NUOVI SONY XF90: gli eredi degli XE9005 !!!


Anche io l' Xbox One X l'ho attaccato alla Hdmi2 perchè ho letto che su quella c'è l'HDR10 e credo che sia una cosa ben differente dal game mode che si attiva anche sulle altre porte hdmi ..

Cmq quel difetto che dici te io non l'ho notato ne con Pes ne con Halo ne con Gears e ne con MetalGear ...
Controlla i setting video dell'xbox one x . Lo hai attaccato con il suo cavo hdmi in dotazione?
 
No però aspettate un attimo.
Dove avete letto che ci sono differenze di questo tipo tra HDMI2 e HDMI3 ?
Prima è uscita fuori questa cosa del gaming mode che di fatto non è vera. Ora mi dite che l'HDR10 c'è solo su HDMI2 e non su HDMI3 :) fornite le fonti per favore
 
stasera quando torno a casa vedo bene ma se non erro sta proprio scritto sul manuale del televisore eh! io lho letta sta cosa , me la ricordo bene
 
Ho appena controllato sul manuale scaricato tempo fa dal sito sony. Non c'è traccia di questa cosa dell'HDR10. L'unica differenza tra HDMI2 e HDMI3 è l'HDMI ARC
 
Puo essere ma sta cosa del mettere su Hdmi2 io me la ricordo ... magari me la sarò sognata :D che dire ... mi scuso se ho scritto una eresia però ero convinto (e sono convinto) di averla letta da qualche parte :confused:
 
l'HDR10 funziona su tutte le porte, le porte 2 e 3 hanno "solo" il plus del Dolby Vision.
Lo dico perchè ho 4 dispositivi attaccati a tutte e 4 le porte e mi vanno tutti in HDR, spero di avervi chiarito le idee.
 
Ultima modifica:
Se proprio vogliamo essere precisi, questo è l'estratto del manuale...

mTDMHDh.jpg
 
Le hdmi 2 e 3 sono identiche tranne per l'ARC e sono le uniche porte a gestire i segnali high speed. Altre dicerie trovate su internet non dovrebbero nemmeno essere prese in considerazione!
 
Ha ragione Snake le porte 2 e 3 sono identiche, e sono le uniche a supportare la banda a 18 Gbps. Ricordavo male io.

Quel difetto non me l'ha più fatto da quando ho messo su RGB e tolto la spunta da "consenti YCC". Vedremo.. intanto grazie :)
 
A quel prezzo sicuramente! Il grosso vantaggio del nuovo modello è la disponibilità di 4 porte a 18 gb anziché solo due come la serie XF, cosa che in effetti a me ha dato molto fastidio.... superato questo “limite” a quella cifra è un ottimo acquisto
 
Ragazzi avrei bisogno dei settaggi buoni per bluray e sky HD. .. non sono per nulla soddisfatto dei settaggi standard mi dareste una mano?
 
Scusate ho comprato un tv sony usato ma noto che ha ancora android 7.0
Ma se vado su aggiornamento software mi dice che la tv è aggiornata.
Altra cosa strana è che se vado su fuso orario è su l’orario di londra
Non vorrei quindi che il tv non sia italiano ma di importazione

Per installare il software giusto tramite il sito sony come faccio?
Nel senso...se metto l’aggiornamento software che trovo su sony italia... non è che non va bene se la tv non è italiana?

Grazie dell’aiuto
 
Top