Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
semmy 74 ha detto:Io ho il 970 ed ha le versioni hw 435 e sw 125 sono le ultime?
Roberto964 ha detto:Buonasera a tutti,
chiedevo a qlc che ha già il Sony in oggetto se è possibile impostare con il timer una registrazione su Hdd per esempio tutti i giorni dalle-alle oppure p.e. ogni martedì dalle-alle ???![]()
Grazie
Roberto
Roberto964 ha detto:Nessuna risposta ??![]()
![]()
Certamente che lo fà lo facevano anche i vhsRoberto964 ha detto:Buonasera a tutti,
chiedevo a qlc che ha già il Sony in oggetto se è possibile impostare con il timer una registrazione su Hdd per esempio tutti i giorni dalle-alle oppure p.e. ogni martedì dalle-alle ???![]()
Grazie
Roberto
semmy 74 ha detto:Io ho il 970 ed ha le versioni hw 435 e sw 125 sono le ultime?
remicade ha detto:Ciao ragazzi,mi trovo nella situazione che il mio 870 non mantiene i canali dtt in memoria.
Il software 125,hardware 435.
L'assistanza mi ha liquidato con "sono gli aggiornamenti
che causano il problema non si può fare nulla"
East ha detto:io avrei il Recorder HXD 890, sai mica dove posso trovare il firmware per la serie 90 ?
remicade ha detto:Ciao ragazzi,mi trovo nella situazione che il mio 870 non mantiene i canali dtt in memoria.
remicade ha detto:il giorno dopo accendo l'apparecchio appare la scritta che ha trovato un nuovo canale ed eseguito l'aggiornamento,ma fortunatamente i canali sono tutti al loro posto.
credi sia una procedura che mi darà problemi?