Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
semmy 74 ha detto:Io ho il 970 ed ha le versioni hw 435 e sw 125 sono le ultime?
Roberto964 ha detto:Buonasera a tutti,
chiedevo a qlc che ha già il Sony in oggetto se è possibile impostare con il timer una registrazione su Hdd per esempio tutti i giorni dalle-alle oppure p.e. ogni martedì dalle-alle ???![]()
Grazie
Roberto
Roberto964 ha detto:Nessuna risposta ??![]()
![]()
Certamente che lo fà lo facevano anche i vhsRoberto964 ha detto:Buonasera a tutti,
chiedevo a qlc che ha già il Sony in oggetto se è possibile impostare con il timer una registrazione su Hdd per esempio tutti i giorni dalle-alle oppure p.e. ogni martedì dalle-alle ???![]()
Grazie
Roberto
semmy 74 ha detto:Io ho il 970 ed ha le versioni hw 435 e sw 125 sono le ultime?
remicade ha detto:Ciao ragazzi,mi trovo nella situazione che il mio 870 non mantiene i canali dtt in memoria.
Il software 125,hardware 435.
L'assistanza mi ha liquidato con "sono gli aggiornamenti
che causano il problema non si può fare nulla"
East ha detto:io avrei il Recorder HXD 890, sai mica dove posso trovare il firmware per la serie 90 ?
remicade ha detto:Ciao ragazzi,mi trovo nella situazione che il mio 870 non mantiene i canali dtt in memoria.
remicade ha detto:il giorno dopo accendo l'apparecchio appare la scritta che ha trovato un nuovo canale ed eseguito l'aggiornamento,ma fortunatamente i canali sono tutti al loro posto.
credi sia una procedura che mi darà problemi?