Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Frank51 ha detto:Anch'io ho il tuo stesso problema ...
..quanto sopra sia dovuto al sistema LNC (Ordinamento automatico dei canali, infatti nella mia zona non si riceve Rai 1-2-3 in digitale)
Perlomeno doveva permettermi l’ordinamento manuale...
gian de bit ha detto:perdonami mi linkeresti la pagina
kmalaysia ha detto:..
Secondo voi ci potrebbero essere problemi di compatibilità con il digitale terrestre?...
pooh81 ha detto:Ciao a tutti ho da poco preso il 785 (che poi non ho capito la differenza con il 780......).
Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi come faccio ad aumentare la luminosità e a far comparire la data e il giorno al display frontale quando il dvd rec è spento. Grazie x l'aiuto
gian de bit ha detto:purtoppo no, non posso esserti di aiuto
pooh81 ha detto:..sai se c'è un opzione x aumentare la luminosità dell'ora quando è spento?
dr@ka ha detto:Purtroppo...(
No, non sei il solo. Come dicevo qualche post fà anche io ho lo stesso problema.dr@ka ha detto:Mi e' comunque ricapitato che nel guide plus mi impostasse tutti i canale su d006.....semplicemente mentre la consultavo. Credo sia un bug
del Guide Plus sul mio modello.