Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
punix ha detto:.. sto iniziando ad utilizzare il mitico RDR-HXD 870.
Ho notato che in "giro" si trova la versione 1.69 del firmware.
matkap76it ha detto:Scusate, ma non capisco perchè parlate di aggiornare il firmware... che problemi avete ?
Capisco permettesse di riprodurre DivX direttamente da USB...
Plastictree ha detto:Riguardo il firmware mi sono accorto di essere solo all'1.58, dove posso trovare la versione ufficiale ultima valida per i recorder italiani?
Sul sito italiano non sono riuscito a trovare nessun link mentre su quello inglese c'e' l'1.65 ma e' specificato per i modelli UK...
Grazie
QUOTE=BOH?]ciao ho appena comprato un DVDR sony 890
ho il decoder skybox normale (pace con Dolby Digital - non HD)
non ho ancora scaricato la guida di guide plus ma ho impostato il decoder esterno su skydigital per poter comandarlo con il G-LINK
purtotto però il G-link invia segnali doppi pertanto lo skybox invece di 101 riceve 110011 o invece di 301 riceve 330011 e quindi sbaglia sempre canale.
punix ha detto:Guarda il post 843. Io da li' ho preso il FW 1.63, montato e funzionante.
gian de bit ha detto:io direi che un RESET TOTALE della macchina sia cosa buona e giusta![]()
...
dr@ka ha detto:quando la notte l'apparecchio fa l'update della guide plus, incasina la lista canali cambiando anche le frequenze. La risposta del tecnico e' stata perentoria : difettoso e rispedire al fornitore
Comunque la Guide plus e' uno dei motivi dell'acquisto, la mia Ragazza se ne e' innamorata subito !!![]()