Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
punix ha detto:.. sto iniziando ad utilizzare il mitico RDR-HXD 870.
Ho notato che in "giro" si trova la versione 1.69 del firmware.
matkap76it ha detto:Scusate, ma non capisco perchè parlate di aggiornare il firmware... che problemi avete ?
Capisco permettesse di riprodurre DivX direttamente da USB...
Plastictree ha detto:Riguardo il firmware mi sono accorto di essere solo all'1.58, dove posso trovare la versione ufficiale ultima valida per i recorder italiani?
Sul sito italiano non sono riuscito a trovare nessun link mentre su quello inglese c'e' l'1.65 ma e' specificato per i modelli UK...
Grazie
QUOTE=BOH?]ciao ho appena comprato un DVDR sony 890
ho il decoder skybox normale (pace con Dolby Digital - non HD)
non ho ancora scaricato la guida di guide plus ma ho impostato il decoder esterno su skydigital per poter comandarlo con il G-LINK
purtotto però il G-link invia segnali doppi pertanto lo skybox invece di 101 riceve 110011 o invece di 301 riceve 330011 e quindi sbaglia sempre canale.
punix ha detto:Guarda il post 843. Io da li' ho preso il FW 1.63, montato e funzionante.
gian de bit ha detto:io direi che un RESET TOTALE della macchina sia cosa buona e giusta![]()
...
dr@ka ha detto:quando la notte l'apparecchio fa l'update della guide plus, incasina la lista canali cambiando anche le frequenze. La risposta del tecnico e' stata perentoria : difettoso e rispedire al fornitore
Comunque la Guide plus e' uno dei motivi dell'acquisto, la mia Ragazza se ne e' innamorata subito !!![]()