Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha detto:Il G-link a me funziona assolutamente benone, prova a resettare la macchina.
gian de bit ha detto:Poi altra cosa che devi controllare, sei sicuro di aver installato bene a dovere il G-link?? una posizione errata rispetto all'IR del Decoder potrebbe far funzionare male il "dialogo" tra macchine.
Devi cercare di installare il piu vicino possibile l'IR del Glink ed il piu possibile a "vista", nel senso non ci siano ostacoli fra di loro.
gian de bit ha detto:PS: la guide plus puoi evitare tranquillamente di programmarla se hai intenzioni di registrare solo da SKY dato che tanto i canali di un dec esterno non sono "governabili" da guidePlus![]()
gian de bit ha detto:Venendo a me, (e i miei problemi con questo DVDrecorder), volevo sapere se c'e' tra i possessori di questi DVDrec della sony qualcuno che fa' passare il suddetto tramite uno Switch HDMI della Octava (nel mio caso 5x2).....
ciao
Ho il tuo stesso recorder sony "meraviglioso"lo faccio passare atraverso uno Switch Octava3x2 tutto ok a 1080i non ho nesun problema del genere.
Volevo chiederti se anche a te' mettendo il rec in stanbay ti rimane accesa la lucina di segnalazione del rec nello switch?... per esempio nel mio rec 3595 quando si ferma l'hard disk si scollega quella lucina blu di notte e' terribile!!!!!.....ciao