• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070

@James tont:

Si ok, ma ammettiamo che voglio cambiare il mio Hard Disk del DVD recorder, da 160 a 500 GB, cosa succede dopo? La macchina non mi riconosce piu l'HD, oppure non funziona proprio? A tal proposito immagino che qui entra in gioco il fatidico telecomando di cui sopra, ma piu precisamente cosa ci si dovrebbe fare con tale telecomando?
Esiste da qualche parte una procedura scritta passo passo che spiega?

grazie
 
seadoo ha detto:
Il confronta prodotti del sito logitech è veramente pessimo, non dice quali sono le differenze tra 525 e 555.
Piccolo OT
Il 555 ha qualche tasto in più del 525.
Fine OT
 
ho il 970, e, scusatemi, ma non ho capito se è stato trovato un modo di trasferire files video (avi,...) attraverso usb.
illuminatemi!
 
Monsters & Co. ha detto:
Esiste da qualche parte una procedura scritta passo passo che spiega?

grazie
Si, devi cercarla su AVforum. C'e' in giro anche il manuale di servizio originale che spiega esattamente cosa fare
 
PROGRAMMAZIONE TIMER!

Ho bisogno di aiuto nella programmazione del timer! :cry:
1) Come faccio ad impostare una registrazione in modo giornaliero? In pratica voglio registrare quel dato programma che inizia ogni sera alla stessa ora, c'è una funzione apposita o devo impostare per ogni giorno un timer?
2) nella schermata del timer, c'è un campo/funzione denominato "Aggiornamento" a cui non si riesce accedere. Cos'é? Come funziona?

Grazie!
 
Ho una domanda da farvi, ma quanto occupa in media un film registrato da Sky su HarDisk della durata di 1°50' (circa) in modalita' qualita' normale ??? Ci si riesce a farlo stare su un DVD-RW/R da 4,7 GB ??
Lo chiedo perche' vorrei trasferire poi i film su supporto DVD-RW per vederceli tranquillamente a casa di altri amici che non hanno SCAI :D

grazie
 
Si intendevo properio la SP, grazie dell'info .

Comunque ho appena ordinato l' 870 su fotodigit !!! Yeah!! non vedo l'ora che arrivi :sbav::D

Ciao :)
 
Programmazione timer!

1) Come faccio ad impostare una registrazione in modo giornaliero? In pratica voglio registrare quel dato programma che inizia ogni sera alla stessa ora, c'è una funzione apposita o devo impostare per ogni giorno un timer?
2) nella schermata del timer, c'è un campo/funzione denominato "Aggiornamento" a cui non si riesce accedere. Cos'é? Come funziona?

Nessuno che mi aiuta?
 
Ultima modifica:
mannaggia.....ieri ho provato a duplicare hdd-dvd mettendo un DVD+RW 1-4x ma per i 4gb ha impiegato circa 2 ore...

Non riesco a duplicare più in fretta....

aiutino????
 
ciao, scusate ma per la lettura dei blu-ray come siamo messi? E' previsto un'aggiornamento del firmware per poterli vedere?
Eh, girando per MWorld se ne vedono ormai una cifra, non vorrei comprare un apparecchio gia' obsoleto.

grazie
pier
 
pier, questo è un lettore di dvd standard. Non legge (e non leggerà mai) i bluray. Non è solo una questione firmware ma una differenza sostanziale che parte proprio dalla lettura dei dvd.
 
Temo che neanche con l'aiuto di qualche magia di Gandalf il bianco si potranno mai leggere BD su questo apparecchio.
Trattasi di DVD recorder (ripeto DVD) con Hdd incorporato e un mediocre processore che porta i segnali via HDMI al televisore HD alla definizione che imposterai (720 o 1080 linee).
Niente alta definizione, quindi, ma per quanto riguarda il funzionamento per cui sono stati creati, sono tra i più moderni e performanti apparecchi sul mercato... come Nemo ha perfettamente spiegato appena più in alto;)
 
volevo porvi una domanda:
mi diletto a fare composizioni video e foto realizzate al pc che masterizzo poi con nero burning nel formato che la maggior parte dei dvd leggono... dei due dvd che ho a casa uno LG e l'altro Trevi uno li legge e l'altro no volevo saper se questo dvd potrebbe dare questo inconveniente. Cosa questa che potreppe succedere anche con i dvd duplicati sempre con Nero Burning. il problema è Nero o il DVD?
 
Top