Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matkap76it ha detto:Domanda: esiste un telecomando universale con il quale possa rimpiazzare quello del dvd-rec ?
Un saluto.
andybike ha detto:Scusa ma una normalissima antenna VHF-UHF va perfettamente bene sia per il segnale analogico che digitale
cilindrone ha detto:Io uso per tutto l'impianto un digital 6 light della meliconi, che comanda anche l'870. Io l'ho ottimizzato memorizzando alcune funzioni che in origine non erano presenti.
sgstefani ha detto:qualcuno sa quale problema puo verificarsi dal collegare contemporaneamente la scart e l'hdmi, visto che sul manuale c'è scritto di non farlo ??
ah dimenticavo parliamo di un 870 collegato con un philips lcd
Io non ho ancora provato: ero un po' titubante siccome sulla line1 ho sky mentre su line2 dal manuale ho visto che dovrebbe essere usata in uscita.nemesys_72 ha detto:volevo far una domanda riguardo all'upscaling: se io connetto alla preso line1 o line2 la ps2, dite che otterei qualche miglioramento rispetto al collegamento diretto alla tv, visto che utilizzo la connessione hdmi sul sony 870?
Grazie mille per la risposta.trake ha detto:Iniizmao dal principio ...
bigbeat ha detto:Non ne vedo però l'utilita...l'HDMI, con un segnale audio/video digitale, .....QUOTE]
è che con l'hdmi non mi permette di scegliere il formato e sembra che mi "strecci"![]()
un po l'immagine.. cosa che invece non avviene con la scart,...
matkap76it ha detto:...potrebbe essere che un'antenna sia stata progettata per ricevere ottimamente solo le frequenze analogiche?
nemesys_72 ha detto:ti confermo che quello di pixmania funziona..
io l'ho preso da pixmania pro, sulla scatola effettivamente c'è l'adesivo con la francia, però non ho notato nessun problema ad oggi, va tutto a meraviglia..
la garanzia è europea per tutti i prodotti da qualche anno, quindi nessun problema nemmeno per sta cosa..
per la differita, il manuale dice di premere play mentre sta registrando e parte dall'inizio mentre continua a registrare, non ho ancora provato però..