cloud79 ha detto:...
Esiste la remota possibilità che con un futuro aggiornamento del firmware e/o codec sia possibile avviare i sempre più diffusi DivxHD (720p e 1080p)?
..mi quoto! Qualcuno può gentilmente rispondermi? Grazie mille in anticipo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cloud79 ha detto:...
Esiste la remota possibilità che con un futuro aggiornamento del firmware e/o codec sia possibile avviare i sempre più diffusi DivxHD (720p e 1080p)?
Ok!Mille grazie x la tempestività nella risposta!fasadi ha detto:ASm il Sony come tutti i recorder ha un aolo sintonizzatore. Quindi non è possibile registrare 2 trasmissioni contemporaneamente.
Grazie a te per la comprensione e la collaborazioneFirefox® ha detto:Chiedo scusa...
Ma il Sony non aveva 2 sintonizzatori TV, uno analogico e l'altro digitale terrestre ?fasadi ha detto:ASm il Sony come tutti i recorder ha un aolo sintonizzatore. Quindi non è possibile registrare 2 trasmissioni contemporaneamente.
dasbies ha detto:Nelle ultime settimane ho riscontrato un avvicinamento tra i prezzi del 870 e quello del 970: in alcuni siti hanno una differenza di 50 € circa e perciò comincio a chiedermi se non valga la pena puntare direttamente a 250 GB per quella differenza... dall'altra parte considero che, ad oggi, non ne prevedo un grande uso come archivio, quanto piuttosto un utilizzo settimanale "registra e cancella"... Per le registrazioni quotidiane (quindi in buona qualità ma senza la ricerca della perfezione) quante ore di registrazione posso prevedere sul 160 GB? Magari può essere sufficiente l'870 e investire la differenza per un buon cavo HDMI?
Beansoup ha detto:Stamattina scriveva di nuovo UPDATE e allora ho capito: stava aggiornando il firmware!
cloud79 ha detto:...stando al manuale dell'apparecchio non è possibile riprodurre filmati DivX con una risoluzione superiore a 576p...
Mi autoquoto: ho risolto da solo il prb di GuidePlus.
Ho consultato il sito di Guide+ e dopo avere smanettato un po' ci soo riuscito...
Topoldo