cloud79 ha detto:...
Esiste la remota possibilità che con un futuro aggiornamento del firmware e/o codec sia possibile avviare i sempre più diffusi DivxHD (720p e 1080p)?
..mi quoto! Qualcuno può gentilmente rispondermi? Grazie mille in anticipo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cloud79 ha detto:...
Esiste la remota possibilità che con un futuro aggiornamento del firmware e/o codec sia possibile avviare i sempre più diffusi DivxHD (720p e 1080p)?
Ok!Mille grazie x la tempestività nella risposta!fasadi ha detto:ASm il Sony come tutti i recorder ha un aolo sintonizzatore. Quindi non è possibile registrare 2 trasmissioni contemporaneamente.
Grazie a te per la comprensione e la collaborazioneFirefox® ha detto:Chiedo scusa...
Ma il Sony non aveva 2 sintonizzatori TV, uno analogico e l'altro digitale terrestre ?fasadi ha detto:ASm il Sony come tutti i recorder ha un aolo sintonizzatore. Quindi non è possibile registrare 2 trasmissioni contemporaneamente.
dasbies ha detto:Nelle ultime settimane ho riscontrato un avvicinamento tra i prezzi del 870 e quello del 970: in alcuni siti hanno una differenza di 50 € circa e perciò comincio a chiedermi se non valga la pena puntare direttamente a 250 GB per quella differenza... dall'altra parte considero che, ad oggi, non ne prevedo un grande uso come archivio, quanto piuttosto un utilizzo settimanale "registra e cancella"... Per le registrazioni quotidiane (quindi in buona qualità ma senza la ricerca della perfezione) quante ore di registrazione posso prevedere sul 160 GB? Magari può essere sufficiente l'870 e investire la differenza per un buon cavo HDMI?
Beansoup ha detto:Stamattina scriveva di nuovo UPDATE e allora ho capito: stava aggiornando il firmware!
cloud79 ha detto:...stando al manuale dell'apparecchio non è possibile riprodurre filmati DivX con una risoluzione superiore a 576p...
Mi autoquoto: ho risolto da solo il prb di GuidePlus.
Ho consultato il sito di Guide+ e dopo avere smanettato un po' ci soo riuscito...
Topoldo