l.wolf
New member
Ma l'MHP non è lo standard (protocollo o come si chiama) che permette di usare il dtt via modem ?fasadi ha detto:No. Il Sony non ha gli MHP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma l'MHP non è lo standard (protocollo o come si chiama) che permette di usare il dtt via modem ?fasadi ha detto:No. Il Sony non ha gli MHP.
andyfas ha detto:è possibile programmare l'orario di questi aggiornamenti, impostandolo manualmante ? nel caso non fosse possibile, come posso "disattivare" od eludere questi aggiornamenti quotidiani (tanto della guida alla programmazione televisiva mi interessa poco) ?
dave 76 ha detto:ho delle domande:
............
Grazie mille sono veramente in crisi![]()
Puoi disattivare la Guide+ e usare la programmazione normale tramite tasto 'timer':andyfas ha detto:Un saluto a tutti.
... questi aggiornamenti vengono effettuati di notte. Siccome il recorder si trova nella mia camera da letto, l'accenzione notturna mi crea del disagio.
Per il punto 1 anche io ho un dec sky PACE mod. DS430NS e viene pilotato correttamente: per settarlo ho scelto 'sky italia' come provider e 'sky digital' come modello decoder. Durante la sintonia di test sul canale 101 non vedo illuminarsi il trasmettitore G-Link ma il decoder sky ha un led che si illumina come quando uso il telecomando.Plastictree ha detto:- Ho un decoder SKY HD marca PACE (modello DS815NS...
- Mi sembra di aver letto che qualcuno usa la G+ scegliendo i programmi sui canali digitali, forse creando una lista personalizzata di canali?![]()
Il mio è un pace standard, non HD.Plastictree ha detto:Ma e' un decoder SKY HD o risoluzione standard?
alf69mi ha detto:Una volta abilitata la G+, se la sintonia dtt ha trovato canali digitali, questi verranno inclusi nella lista (per es. canale5 dtt al posto di canale 5 analogico) anche se la programmazione viene scaricata in analogico da mtv .