l.wolf
New member
Ma l'MHP non è lo standard (protocollo o come si chiama) che permette di usare il dtt via modem ?fasadi ha detto:No. Il Sony non ha gli MHP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma l'MHP non è lo standard (protocollo o come si chiama) che permette di usare il dtt via modem ?fasadi ha detto:No. Il Sony non ha gli MHP.
andyfas ha detto:è possibile programmare l'orario di questi aggiornamenti, impostandolo manualmante ? nel caso non fosse possibile, come posso "disattivare" od eludere questi aggiornamenti quotidiani (tanto della guida alla programmazione televisiva mi interessa poco) ?
dave 76 ha detto:ho delle domande:
............
Grazie mille sono veramente in crisi![]()
Puoi disattivare la Guide+ e usare la programmazione normale tramite tasto 'timer':andyfas ha detto:Un saluto a tutti.
... questi aggiornamenti vengono effettuati di notte. Siccome il recorder si trova nella mia camera da letto, l'accenzione notturna mi crea del disagio.
Per il punto 1 anche io ho un dec sky PACE mod. DS430NS e viene pilotato correttamente: per settarlo ho scelto 'sky italia' come provider e 'sky digital' come modello decoder. Durante la sintonia di test sul canale 101 non vedo illuminarsi il trasmettitore G-Link ma il decoder sky ha un led che si illumina come quando uso il telecomando.Plastictree ha detto:- Ho un decoder SKY HD marca PACE (modello DS815NS...
- Mi sembra di aver letto che qualcuno usa la G+ scegliendo i programmi sui canali digitali, forse creando una lista personalizzata di canali?![]()
Il mio è un pace standard, non HD.Plastictree ha detto:Ma e' un decoder SKY HD o risoluzione standard?
alf69mi ha detto:Una volta abilitata la G+, se la sintonia dtt ha trovato canali digitali, questi verranno inclusi nella lista (per es. canale5 dtt al posto di canale 5 analogico) anche se la programmazione viene scaricata in analogico da mtv .