Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,lo invieresti anche a me?Ti mando l'emailtopoldo ha detto:Se qualcuno è interessato posso mettere su un sito che comunicherò agli interessati le istruzioni (in inglese) e l'immagine ISO da masterizzare.
Istruzioni e aggiornamento FW sono validi per i Sony 870, 970 e 1070.
Topoldo
Certo che puoi metterlofasadi ha detto:Non so se posso mettere il link ........
specola ha detto:Per il libretto di istruzioni è un pò un problema perchè io ho trovato solo il manuale in francese cartaceo, su pix permettono UNO E SOLTANTO UN Download del manuale io pensavo ci fosse l'italiano e invece hanno solo l'inglese.
Devo vedere meglio sul sito della Sony se non c'è sono rovinato.
specola ha detto:Allora ho registrato una decina di minuti direttamente sull'hard disk e ho provato a togliere la pubblicità. La toglie ma non permette poi di unire i 2 spezzoni di programma che rimangono. Ma che razza di editor ha???
Ammetto che non ci ho perso molto tempo e in più non ho ancora il libretto di istruzioni. Speriamo alcune di queste cose di risolverle.
Risolto,scusa per l'errore.Paolo UD ha detto:@ iafaccio presta più attenzione al quote..............
Paolo
igino70 ha detto:la modalità scart permette di agire sui rapporti di proporzione dell'immagine 16:9/4:3 dal telecomando tv, mentre questa possibilità è disabilitata per la presa hdmi
specola ha detto:Invece, siccome il DDT non mi fa vedere i canali Rai (Padova)
specola ha detto:Siccome non capisco bene mi puoi dire cosa si verifica fra queste cose???
A - Agire sui rapporti di proporzione dell'immagine 16:9/4:3 in HDMI si può...
fasadi ha detto:devi usare un cavo Scart completo con tutti i piedini collegati.