Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie,lo invieresti anche a me?Ti mando l'emailtopoldo ha detto:Se qualcuno è interessato posso mettere su un sito che comunicherò agli interessati le istruzioni (in inglese) e l'immagine ISO da masterizzare.
Istruzioni e aggiornamento FW sono validi per i Sony 870, 970 e 1070.
Topoldo
Certo che puoi metterlofasadi ha detto:Non so se posso mettere il link ........
specola ha detto:Per il libretto di istruzioni è un pò un problema perchè io ho trovato solo il manuale in francese cartaceo, su pix permettono UNO E SOLTANTO UN Download del manuale io pensavo ci fosse l'italiano e invece hanno solo l'inglese.
Devo vedere meglio sul sito della Sony se non c'è sono rovinato.
specola ha detto:Allora ho registrato una decina di minuti direttamente sull'hard disk e ho provato a togliere la pubblicità. La toglie ma non permette poi di unire i 2 spezzoni di programma che rimangono. Ma che razza di editor ha???
Ammetto che non ci ho perso molto tempo e in più non ho ancora il libretto di istruzioni. Speriamo alcune di queste cose di risolverle.
Risolto,scusa per l'errore.Paolo UD ha detto:@ iafaccio presta più attenzione al quote..............
Paolo
igino70 ha detto:la modalità scart permette di agire sui rapporti di proporzione dell'immagine 16:9/4:3 dal telecomando tv, mentre questa possibilità è disabilitata per la presa hdmi
specola ha detto:Invece, siccome il DDT non mi fa vedere i canali Rai (Padova)
specola ha detto:Siccome non capisco bene mi puoi dire cosa si verifica fra queste cose???
A - Agire sui rapporti di proporzione dell'immagine 16:9/4:3 in HDMI si può...
fasadi ha detto:devi usare un cavo Scart completo con tutti i piedini collegati.