Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:Ovviamente non riceve canali ad alta definizione, semplicemente perchè il tuner interno non è adatto a ricevere canali ad alta definizione...
Ho fatto qualche test:visto alcuni problemi con la lettura dei Dvx..
Sì.col telecomando del dvdrec è possibile comandare anke il mio vecchio caro televisore crt Sony a cui collegherei il dvdrec?
Connettere tutti gli apparecchi elencati con un recorder mi sembra eccessivo!Non avrai mai tutti gli ingressi che ti servono!Devi farlo con un processore video(costoso) o con un ampli a/v(anche economico)che accetta molte sorgenti ed esce in hdmi verso il vpr.maxrub ha detto:.
Ora vorrei cambiare questo con un registratore con uscita hdmi in modo da poter mandare tale segnale al proiettore anzichè l's-video. Il problema è che da ciò che ho capito i nuovi sony hanno solo un'ingresso scart sul retro (l'ingresso anteriore non voglio utilizzarlo). E' così? come potrei risolvere?
In pratica il Sony ora mi porta su HDMI 1080p i segnali SD dello Skybox, lo Humax e il VCR