Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fujigas ha detto:qualcuno puo' gentilmente illuminarmi sulle differenze che ci sono tra sony e pioneer dato che mi sembra di capire che i 2 dvd recorder sono strettamente inparentati.
ad esempio tra sony 870 e pioneer 550 o 555 che differenze ci sono ?
seadoo ha detto:E' il primo dvdr con hd che compro e vorrei capire se anche con le altre marche come panasonic e pioneer è impossibile guardare un altro canale da antenna mentre se ne sta registrando già uno sull'hd? Mentre registro non posso neanche cambiare l'input line 1 o line 2, posso solo vedere un film dvd, è un difetto solo di sony o anche di altre marche?
Mik ha detto:ok, grazie. Anche se mi sembra un pò un controsenso ( non è detto che voglia vedermi in diretta il programma che sto registrando )
Allora non mi è chiaro quello che è scritto sul manuale a pag. 39 dove è indicato come fare, solo che non è spiegato molto bene
A questo punto collego il SAT direttamente all'altra SCART della Tv così quando devo registrare qualcosa vedrò poi altri programmi usando il decoder.
fasadi ha detto:Beh se vuoi guardare un programma mentre ne registri un altro guardi la TV con il sintonizzatore della TV. Il Recorder serve per registrare
EndtwoEnd ha detto:ragazzi qualcuno sa dirmi la versione del firmware ultima? io ho la 120
bella domanda! la norma stabilisce che bisogna farsi attestare l'acquisto tramite fattura, ma la tua domanda non trova risposta nemmeno nel recente decreto. devi essere sicuro di ottenere fattura, ma attento xchè qualche rischio lo corriIl Magnifico ha detto:Volevo sapere se anche comprando all?estero on-line si ha diritto all?incentivo. Grazie