Toro Seduto
New member
Su Pixmania il Sony 870 è disponibile a 332 Euro e, almeno fino ad un pò di tempo fa, c'era un punto di ritiro a Milano.
Ciao, Marcello
Ciao, Marcello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lerto.chicco ha detto:3)
Si, si può collegare un altro dispositivo DTT o decoder Sky ed è anche in grado di pilotarne la maggior parte dei modelli. Riesce quindi ad accenderlo e cambiare canale nel caso si è programmata una registrazione da dispositivo esterno.
Da questa pagina puoi scaricare il manuale utente dell'870 e vedere se tra le istruzioni è previsto il controllo di volume. Io ho dato un occhiata al volo e non ho trovato nulla. Tieni presente che questa possibilità non è quasi mai presente nei DVD player/recorder, al massimo hai i settaggi separati dei canali ma solo quando l'apparecchio ha al suo interno anche il decoder Dolby Digital/DTS con le uscite analogiche per i differenti canali (non è il caso di questo recorder Sony).specola ha detto:Ho trovato un sistema di casse 2.1 che mi interessa in offerta (sono rimasti 2 sistami in negozio) e ho urgenza di sapere se il volume dell'uscita RCA del DVD recorder è gestibile dal telecomando del Recorder stesso....
da quel che so io se fai una copia via scart il registratore non ha modo di verificare se il segnale è protetto mentre via hdmi si, mi spiego, credo che il cavo hdmi preveda proprio di inviare anche il segnale anti copia.sistro ha detto:1) Digitale Terrestre a pagamento (via decoder esterno collegato alla presa scart)
non ho ancora provato ma dubito altamente che si possa fare.sistro ha detto:2) Copia di DVD originali su HD
lopo78 ha detto:Ciao a tutti, questi recorder usufruiscono della detrazione statale per il digitale terrestre?
Nel caso se si acquista on line cosa bisogna fare?