Toro Seduto
New member
Su Pixmania il Sony 870 è disponibile a 332 Euro e, almeno fino ad un pò di tempo fa, c'era un punto di ritiro a Milano.
Ciao, Marcello
Ciao, Marcello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lerto.chicco ha detto:3)
Si, si può collegare un altro dispositivo DTT o decoder Sky ed è anche in grado di pilotarne la maggior parte dei modelli. Riesce quindi ad accenderlo e cambiare canale nel caso si è programmata una registrazione da dispositivo esterno.
Da questa pagina puoi scaricare il manuale utente dell'870 e vedere se tra le istruzioni è previsto il controllo di volume. Io ho dato un occhiata al volo e non ho trovato nulla. Tieni presente che questa possibilità non è quasi mai presente nei DVD player/recorder, al massimo hai i settaggi separati dei canali ma solo quando l'apparecchio ha al suo interno anche il decoder Dolby Digital/DTS con le uscite analogiche per i differenti canali (non è il caso di questo recorder Sony).specola ha detto:Ho trovato un sistema di casse 2.1 che mi interessa in offerta (sono rimasti 2 sistami in negozio) e ho urgenza di sapere se il volume dell'uscita RCA del DVD recorder è gestibile dal telecomando del Recorder stesso....
da quel che so io se fai una copia via scart il registratore non ha modo di verificare se il segnale è protetto mentre via hdmi si, mi spiego, credo che il cavo hdmi preveda proprio di inviare anche il segnale anti copia.sistro ha detto:1) Digitale Terrestre a pagamento (via decoder esterno collegato alla presa scart)
non ho ancora provato ma dubito altamente che si possa fare.sistro ha detto:2) Copia di DVD originali su HD
lopo78 ha detto:Ciao a tutti, questi recorder usufruiscono della detrazione statale per il digitale terrestre?
Nel caso se si acquista on line cosa bisogna fare?