Nuovi Sony bravia al CES 2014

ciao, devo prendere il 55 W828 per mio padre, io ho X85 ma lui vede spesso i film al buio e l'IPS dell'X85 penalizza molto il nero, quindi ho visto questo W828
ho letto qualche pagina, ma 160 son tante.....quelli che ce l'hanno mi potrebbero dire se hanno trovato difetti NOTI ed EVIDENTI ?
la visione OK, me la gestisco ho visto che è più che soddis..........[CUT]
è lo stesso identico modello,cambia la sigla perchè è per il mercato estero.
anche trovando solo review sul modello da 50"non credo ci siano differenze a parte il formato 55"

Ultima modifica:
Un saluto a tutti,

lavoro per la marina militare americana ed ho la possibilità di aquistare un KDL70W850BPX 1080P 240Hz, provengo da un KDL70R550A.

Chi mi puo aiutare a trovare l'equivalente del mercato Europeo in modo da poterne leggere le caratteristiche e deciderne se il passaggio ne valga la pena ?

un grazie in anticipo
Gerry

Un saluto a tutti,

lavoro per la marina militare americana ed ho la possibilità di aquistare un KDL70W850BPX 1080P 240Hz,

Gerry

In europa dovrebbe essere il 855b. Non so se in Italia o Europa si vende il 70w855b.
Queste due recensioni: http://www.cnet.com/products/sony-kdl-70w850b/
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2459604,00.asp
Quanto lo paghi?
Immagino che sia compatibile con la nostra tensione e frequenza di rete avendo alimentatore switcing?
Però dovrebbe essere un 400 Hz ( o 480 vista la frequenza americana)?

Ultima modifica:
Ciao NEC e grazie per il tuo intervento, mi costerebbe 2199$, equivalente a 1600euro.

dalla targhetta che espongono, risulta un Multi-system e Multi-voltage quindi non dovrei avere problemi di frequenza, vedo che tu hai il 60W855B, come ti trovi in generale e come giudichi la qualità 3D attiva ?
Il mio R550 è passiva e lo vedo discretamente bene, vorrei migliorare ma non so, su tutto quello che ho letto sul probabile flickering della tecnologia 3D attiva

Ultima modifica:
Ciao NEC e grazie per il tuo intervento, mi costerebbe 2199$, equivalente a 1600euro.
..[CUT]

Beh ho pagato uguale un 60" in offerta e penso che sia un affare per un 70.
Credo che devi chiedere ad altri per il 3D. Io ho visto un paio di film e non ho visto difetti e rispetto al 3D del cinema, che trovo insopportabile con questo tv non l'ho trovato stancante. L'unica cosa di cui mi lamento sempre é l'angolo di visione ( arrivando dai plasma) , che é comunque normale per un pannello VA.
E' meglio che chiedi qui http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/254081-sony-60w855-serie-2014
O sulla discussione sui 55w828 che credo siano simili al nostro.

per qualche esperto smanettone , ma normale nel W705:

insomma che coas con i settaggi....

voi consigliate Cinema1 , ma immagine e molto scura e con colori insomma... invece su sport risulta meglio, boh ?

....... ma anche a voi SOLO in cinema1 audio e' molto alto, mentre negli altri setting piu basso ?

grazie

Ciao a tutti, dopo anni di felice convivenza con un vecchio NX500 sono in procinto di passare ad un modello della serie W8: in particolare sarei indeciso tra 3 versioni (cmq a 50 pollici)...ovvero 805B, 815B ed 828B. Uso principale diviso tra gaming PS4 (particolare attenzione quindi per input lag), visione bluray e segnali HD. Quale mi consigliereste? Grazie mille! :)

la differenza sta solo negli hz tra 805 e 815/828

nel taglio da 50 se nn ricordo male 400 per il primo e 800 per i secondi (che differiscono per il colore)

sono uguali come altro.......e per le cose che devi fare tu....vanno bene tutti e tre....

qyalcuno sa se nelle due porte USB si puo collegare un hdd da 2,5'' autoalimemtato , o c'e il rischio di sovracarricare la porta usb e guastarla ?

Sony si appresta a lanciare dal 13 settembre, in giappone, un nuovo modello da 42" della serie KDL 42W900B (corrispondente al nostro W955) con 3D passivo, X-Reality PRO, Triluminos ed X-tended Dynamic Range

35211156111318.jpg

Non è detto..., dall'immagine pubblicizzata con quel nero si potrebbe ipotizzare AUO... nel qual caso sarebbe un autogol clamoroso.

ciao a tutti! ho provato a leggere qualche pagina e a cercare su internet, ma non ho trovato risposte. forse questi tv son relativamente recenti. allora...

ho letto che i modelli oggetto del 3d hanno tutti un'ottima e realistica resa cromatica tanto che non serve calibrarli. niente prati fosforescenti o pelle con un eritema. è vero?!

cosa più importante, l'effetto scia. c'è?! è evidente?!

i modelli che mi interessano sono: 40r483/40r485/40W605. se volete aggiungere altri pro/contro/modelli su queste dimensioni siete i benvenuti.

grazie

Ciao,

Volevo cambiare il mio tv in firma sharp 46le700 ed ero intenzionato a passare a sony, sempre fullhd niente ultra hd.

Che differenza c'è tra la serie w700b w800b???
Vale la pena la serie superiore per il pannello o sono solo cose di contorno???

A me serve il taglio da 50°, utilizzo 50% skyhd - 30% xbox one -20% film collegati con pc tramite ampli

Grazie per le dritte
-Matte

Ripropongo la domanda fatta sul post del w805 con un aggiunta:

Ragazzi dopo svariate ricerche rapporto qualità prezzo mi sono imbattuto nel 50w815bsi a circa 800€. Io attualmente sono felice possessore di un samsung 40c7000.
Volevo capire la qualità ed il volume audio del sony (il samsung lo tengo praticamente max a 10/11 di giorno nella mia stanza e di notte 5/6), la qualità del media player in dlna (ho un nas), se la visione in 3d è afflitta da molto sdoppiamento di immagini e se gli aggiornamenti firmware ci sono e se in genere sony supporta a lungo le sue tv (il samsung citato sopra ha avuto l'ultimo aggiornamento anche dopo parecchi anni di uscita).

La tv la cambio perchè ne vorrei una più grande e soprattutto perchè il sistema mediaplayer del samsung è molto vecchio e non supporta mkv ad esempio. Inoltre la ps4 al momento non ha supporti video di alcun tipo ed infine...secondo me fra un po mi lascia XD
Voi che sapete dirmi su queste cose?

P.S. Adesso oltre al 50w815 mi sono imbattuto nel 50w828, siccome la differenza tra i due è di una manciata di €, cosa consigliate? Mi pare di capire che a parte gli hz di differenza, altre differenze non ce ne sono, giusto?

Grazie