scusate, volevo chiedere AI SOLI POSSESSORI (qualora ce ne fossero) del 55W955
sono andato a vederlo in un centro commerciale e vicino ad altri televisori in realtà il nero sembrava grigio, ma la mia domanda è, possibile che questa cosa con opportune regolazioni (senza arrivare a calibrarlo professionalmente) non si possa sistemare? cioè..........[CUT]
Ti posso dire , che testando questo modello 55w955, e come hai detto anche tu , il nero non è nero se confortato con altri tv sony come il w828 50 pollici di quest'anno che dovrebbe essere di fascia media o addirittura il w905 dell'anno scorso . Il pannello in questione è un ips e come tonalità di nero siamo lontani dall'eccellenza di sony .
In questo caso parlando di confronto la differenza c'è e si vede ,però se ad una persona piace lo stile e il design, nulla da dire se la scelta cadesse sul w955 , certamente a quel prezzo , a posteriori , non lo comprerei .
Io proverei il nuovo 55w828 che secondo me può essere un ottima scelta , risparmi ed hai una tv che , è vero si, non hai il triluminos , ma non è una grande perdita in confronto ai pro che possiede questo modello rispetto al w955.
Ultima modifica: