Nuovi Sony bravia al CES 2014

Non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che come Top di gamma e Full HD e andando di passivo mi sa che sia l'unica scelta obbligata,senò sul passivo devi passare ad LG...

Ecco la risposta alla mia richesta di INFO dettagliate sull'uscita dell' KD-55X8505B.
Gentile Sig. Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che attualmente non abbiamo informazioni su quando il KD-55X8505B sara' disponibile in mercato.
La invitiamo dunque a rimanere in contatto con il nostro sito per eventuali novita'.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Consumatori Sony Italia

Ecco la risposta alla mia richesta di INFO dettagliate sull'uscita dell' KD-55X8505B.
Gentile Sig. Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che attualmente non abbiamo informazioni su quando il KD-55X8505B sara' disponibile in mercato.
La invitiamo dunque a ..........[CUT]

Quindi come mi hanno detto a me per telefono....

Invece per quanto riguarda il w955b molti qui lo hanno massacrato e non credo si meriti questo almeno a vederlo in un centro commerciale.

Invece per quanto riguarda il w955b molti qui lo hanno massacrato e non credo si meriti questo almeno a vederlo in un centro commerciale.
il difetto principale del w955 è il livello del nero, che è particolarmente alto, e questo lo noti solo a stanza buia o quasi, cosa impossibile da valutare in un centro commerciale ;)

Per il resto, tirando le somme tra le varie review e opionioni, la scelta tra i sony fullhd 2014 si traduce a questo:

- vi interessa il 3D e non vi preoccupa un nero alto? --> serie w9 vi andrà benissimo
- siete amanti della visione al buio e del 3D non ve ne frega una mazza? --> serie w8 è perfetta (modelli da 50" in su) e risparmiate pure qualche soldino

Volete entrambe le cose? Per restare sui fullhd dovete cambiate produttore... oppure aprite il portafogli e vi prendete un 4K Sony :D

Ultima modifica:
Volete entrambe le cose? Per restare sui fullhd dovete cambiate produttore... oppure aprite il portafogli e vi prendete un 4K Sony

Quoto tutto alla lettera quello che hai scritto.
Valutare un Tv in un centro commerciale vuol dire non aver letto con attenzione tutto quello che è stato scritto finora,i pannelli di produzione recente nei centri commerciali sembrano nati apposta per rendere al meglio con tutte le lucine,sopratutto i Samsung, poi a casa ve lo dovete mettere in testa la resa video cambia in senso radicale.

Ultima modifica:
vorrei acquistare la settimana prossima
nei centri commerciali il 955 sembra fantastico, molto meglio del 855.
sono alla ricerca disperata del 905 da prendere su un sito affidabile con pay pal, ma ormai ci ho quasi rinunciato
considerando che di blu ray e 3d non mi interessa nulla e guardo la tv al buoi, voledo prendere anche un xbox one.
mi consigliereste il 60w855?

Buongiorno a tutti, a proposito della nuova serie di TV Sony, cosa ne pensate del 50" W829b? L'ho visto sul nuovo volantino di m.world a 999. Ho provato a cercare qualche recensione in giro e sembrerebbe un ottimo tv.

Buongiorno a tutti, a proposito della nuova serie di TV Sony, cosa ne pensate del 50" W829b? L'ho visto sul nuovo volantino di m.world a 999. Ho provato a cercare qualche recensione in giro e sembrerebbe un ottimo tv.

Che poi vorrei capire come mai sul sito della Sony si chiama W805b:confused: Comincio a capirci poco, qualcuno mi potrebbe chiarire le idee per favore, con ste sigle nn si capisce bene bene :cry: Grazie mille

tv contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sappi però che in 3D non si comporta in modo altrettanto valido, se ti interessa particolarmente la visione in 3D trovi di meglio. Acquistandolo online lo porti a casa a meno di 900 euro ;) a mio parere con quella cifra non ci prendi nulla di meglio. Se ti può interessare una diagonale maggiore, è in uscita in questi giorni il modello da 55" ;)

Ultima modifica:
tv contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sappi però che in 3D non si comporta in modo altrettanto valido, se ti interessa particolarmente la visione in 3D trovi di meglio. Acquistandolo online lo porti a casa a meno di 900 euro ;) a mio parere con quella cifra non ci prendi nulla di meglio. Se ti può interessare una diagonale maggio..........[CUT]

Grazie Zlatan, sai mica che problemi ha il 3d?

nei centri commerciali il 955 sembra fantastico, molto meglio del 855.

Mah io invece la penso diversamente,come nero l'855 è superiore per via del pannello VA, e come colori siamo li,poi se a te piace di più il 955 per motivi di cui non conosco ci può stare ma dire che è "molto meglio" mi lascia un pò perplesso.

Mah io invece la penso diversamente,come nero l'855 è superiore per via del pannello VA, e come colori siamo li,poi se a te piace di più il 955 per motivi di cui non conosco ci può stare ma dire che è "molto meglio" mi lascia un pò perplesso.

Ma queste considerazioni non capisco se vengano fatte su esperienza personale a casa oppure sulle recensioni e sul fatto che abbia un pannello ips.
Perché ok il pannello ma il nero è determinato, spero che abbia capito bene, anche dal come il tv usi il local dimming.
Senza polemica ovviamente.

Ultima modifica:
Guarda, non saprei perché non lo possiedo ma comincio a dubitare anche del triluminos. Sul samsung non mi sembra proprio un local dimming, funziona nel senso che si notano gli effetti ma il local dimming è un 'altra cosa, dovremo aspettare gli oled per migliorare la qualità di visione

Non ho detto che sia migliore o superiore, ho solo scritto quella che è stata la mia impressione non da esperto. Un mese fa erano accanto il 955 e il 905 con stesse immagini sony. Non lo acquistai perchè era troppo presto per l'acquisto, ma tra i due per quel che vedevo avrei preso il 955. Poi quale sia effettivamente migliore tra il 955, 905 e 855 non lo so, e sto qui proprio perchè dovendo far l'acquisto mi piacerebbe avere un consiglio da chi ha visto e ne sa più di me.
Comunque non essendo un patito del 3d mi sto orientando verso il 60w855.