Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco la risposta alla mia richesta di INFO dettagliate sull'uscita dell' KD-55X8505B.
Gentile Sig. Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che attualmente non abbiamo informazioni su quando il KD-55X8505B sara' disponibile in mercato.
La invitiamo dunque a ..........[CUT]
il difetto principale del w955 è il livello del nero, che è particolarmente alto, e questo lo noti solo a stanza buia o quasi, cosa impossibile da valutare in un centro commercialeInvece per quanto riguarda il w955b molti qui lo hanno massacrato e non credo si meriti questo almeno a vederlo in un centro commerciale.
Volete entrambe le cose? Per restare sui fullhd dovete cambiate produttore... oppure aprite il portafogli e vi prendete un 4K Sony
Buongiorno a tutti, a proposito della nuova serie di TV Sony, cosa ne pensate del 50" W829b? L'ho visto sul nuovo volantino di m.world a 999. Ho provato a cercare qualche recensione in giro e sembrerebbe un ottimo tv.
tv contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sappi però che in 3D non si comporta in modo altrettanto valido, se ti interessa particolarmente la visione in 3D trovi di meglio. Acquistandolo online lo porti a casa a meno di 900 euroBuongiorno a tutti, a proposito della nuova serie di TV Sony, cosa ne pensate del 50" W829b? L'ho visto sul nuovo volantino di m.world a 999. Ho provato a cercare qualche recensione in giro e sembrerebbe un ottimo tv.
tv contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sappi però che in 3D non si comporta in modo altrettanto valido, se ti interessa particolarmente la visione in 3D trovi di meglio. Acquistandolo online lo porti a casa a meno di 900 euroa mio parere con quella cifra non ci prendi nulla di meglio. Se ti può interessare una diagonale maggio..........[CUT]
Ti rimando alle review che ne parlano nei dettagli (in inglese però).
http://www.avforums.com/review/sony-w8-kdl-50w829b-led-television-review.10178#sectionAnchor32586
[URL="http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl50w829b-2014030..........[CUT]
nei centri commerciali il 955 sembra fantastico, molto meglio del 855.
Mah io invece la penso diversamente,come nero l'855 è superiore per via del pannello VA, e come colori siamo li,poi se a te piace di più il 955 per motivi di cui non conosco ci può stare ma dire che è "molto meglio" mi lascia un pò perplesso.
Posso dirti che non esiste local dimming su questi tv, sono le solite trovate commerciali
Mah io invece la penso diversamente,come nero l'855 è superiore per via del pannello VA, e come colori siamo li,poi se a te piace di più il 955 per motivi di cui non conosco ci può stare ma dire che è "molto meglio" mi lascia un pò perplesso.