Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco la risposta alla mia richesta di INFO dettagliate sull'uscita dell' KD-55X8505B.
Gentile Sig. Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che attualmente non abbiamo informazioni su quando il KD-55X8505B sara' disponibile in mercato.
La invitiamo dunque a ..........[CUT]
il difetto principale del w955 è il livello del nero, che è particolarmente alto, e questo lo noti solo a stanza buia o quasi, cosa impossibile da valutare in un centro commercialeInvece per quanto riguarda il w955b molti qui lo hanno massacrato e non credo si meriti questo almeno a vederlo in un centro commerciale.
Volete entrambe le cose? Per restare sui fullhd dovete cambiate produttore... oppure aprite il portafogli e vi prendete un 4K Sony
Buongiorno a tutti, a proposito della nuova serie di TV Sony, cosa ne pensate del 50" W829b? L'ho visto sul nuovo volantino di m.world a 999. Ho provato a cercare qualche recensione in giro e sembrerebbe un ottimo tv.
tv contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sappi però che in 3D non si comporta in modo altrettanto valido, se ti interessa particolarmente la visione in 3D trovi di meglio. Acquistandolo online lo porti a casa a meno di 900 euroBuongiorno a tutti, a proposito della nuova serie di TV Sony, cosa ne pensate del 50" W829b? L'ho visto sul nuovo volantino di m.world a 999. Ho provato a cercare qualche recensione in giro e sembrerebbe un ottimo tv.
tv contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sappi però che in 3D non si comporta in modo altrettanto valido, se ti interessa particolarmente la visione in 3D trovi di meglio. Acquistandolo online lo porti a casa a meno di 900 euroa mio parere con quella cifra non ci prendi nulla di meglio. Se ti può interessare una diagonale maggio..........[CUT]
Ti rimando alle review che ne parlano nei dettagli (in inglese però).
http://www.avforums.com/review/sony-w8-kdl-50w829b-led-television-review.10178#sectionAnchor32586
[URL="http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl50w829b-2014030..........[CUT]
nei centri commerciali il 955 sembra fantastico, molto meglio del 855.
Mah io invece la penso diversamente,come nero l'855 è superiore per via del pannello VA, e come colori siamo li,poi se a te piace di più il 955 per motivi di cui non conosco ci può stare ma dire che è "molto meglio" mi lascia un pò perplesso.
Posso dirti che non esiste local dimming su questi tv, sono le solite trovate commerciali
Mah io invece la penso diversamente,come nero l'855 è superiore per via del pannello VA, e come colori siamo li,poi se a te piace di più il 955 per motivi di cui non conosco ci può stare ma dire che è "molto meglio" mi lascia un pò perplesso.