Nuovi Sony bravia al CES 2014

Oggi ho visto un altro 55w955b con un bluray della sony, la ragazza giapponese col vestito rosso e sfondo nero di cui si vede qualche immagine nelle brochure. Mi è piaciuto molto questa volta, il triluminos funziona molto bene e non sembrava di avere davanti un pannello IPS... ovviamente non era perfetto ed il contrasto molto elevato faceva perdere..........[CUT]
è quello che ho sempre detto anche io,avrà le sue pecche ma è stato massacrato ingiustamente...è un buon tv a conti fatti
 
si ok e dov'è, io non l'ho mai visto...
non si sa nemmeno se da noi verrà commercializzato,quando ho detto che c'è "solo" il 55 era riferito al fatto che al momento c'è solo quello...
tu lo hai visto da qualche parte qui in Italia? a meno che non mi sbagli mi sembra che solo su AVSforum ne abbiano fatto un accenno...
scusa ma tu hai detto che non fa tagli da 65",non hai detto che non si trova nei negozi fisici,questo è un'altro paio di maniche.
sul sito sony italia riporta il taglio 65",quindi è scontata la commercializzazione in italia
 
scusa ma tu hai detto che non fa tagli da 65",non hai detto che non si trova nei negozi fisici,questo è un'altro paio di maniche.
sul sito sony italia riporta il taglio 65",quindi è scontata la commercializzazione in italia

Ma io continuo a non capire cosa vuoi dire, ma Sony lo sta producendo questo TV si o no???
ma cos'è scontato un tv se al momento non è nemmeno in produzione.
Ma cosa dovevo dire devil.pa che aspetti che sony lo mandi in produzione perchè tu continui a dire che è in listino?
Ma ho detto una cosa così sbagliata dire che il tv non esiste visto che effettivamente non esiste???
 
Ultima modifica:
se nel sito ufficiale è disponibile per la prenotazione,quindi vuol dire che c è,sarà solo questione di qualche giorno o al massimo settimane,è anche presente in alcuni shop online,con la dicitura "non disponibile".
quindi si,a mio avviso dire che "non esiste" quando il prodotto a breve arriverà anche da noi non è corretto.
poi se volevi dire altro potevi spiegarti meglio,lo hai detto tu che "il w955 non fa tagli da 65"
 
Ultima modifica:
Ok anathema1976, sono un idiota e ho dato informazioni sbagliate... sei contento? :D
la mia intenzione non era assolutamente quella di offendere o farti passare per ....,ho solo dato un informazione.
si può anche sbagliare,i forum a questo servono,ci si scambia opinioni e nel caso si viene a conoscenza di questa o quell'altra informazione.
pace;)
 
@molotino
Secondo me bastava scrivere che non è ancora in commercio, anche il nuovo x9005b ė praticamente inesistente ma fra qualche giorno si troverà

@anathema
Le recensioni lo hanno massacrato ma è normale quando le aspettative sono molto alte
 
hai detto bene massacrato,ma io che lo vedo ogni giorno posso dire che il massacro è ingiustificato.
da quanto visto nella recensione di hdtv il modello da loro preso in esame non aveva un pannello uniforme,il mio al contrario di quello è molto uniforme,ed il nero risulta almeno a mio parere valido.
minore del w905,meglio precisare altrimenti poi mi massacrano i vari possessori:D
cmq,scherzi e recensioni a parte,io sono dell'idea che il tv debba piacere ed alcune misurazioni per quanto oggettive possano essere magari non smentite ma almeno messe in discussione dalla visone del tutto soggettiva della persona che poi si ritrova a visionarlo.
 
Adesso le misure non contano più, adesso per capire se il Tv va bene va visto al centro commerciale con tutte le belle luci che aumentano a dismisura il nero, oppure quello che dico io oggettivamente è oro colato quello che scrivono i relatori in rete con le misure e le sonde non vale più nulla.
Ma quando la finiremo co sta storia del W95 che è un buon Tv solo perchè per noi è un buon Tv??
E come l'altro giorno io ho visto al mediworld il 9005B e che secondo me era uno spettacolo, poi magari lo recensiscono e esce invece che è un discreto Tv.
Il W95 di quest'anno è inutile che ci girate intorno, è un fiasco completo in tutti i sensi a cominciare da quella mezza tacca di pannello che monta.
Chi lo ha acquistato è contento??? ben per lui, ma le misure dicono un altra cosa...
 
chi dice che il w955 sia un fiasco?lo dici tu?...una tua opinione,rispettabile da parte mia ci mancherebbe,ma rimane una tua opinione,data solo dalle recensioni lette e non da un esperienza diretta,io da possessore posso dare un opinione,soggettiva ma di maggior valore..il minimo che tu possa fare è quanto meno rispettare le opinioni altrui.
non ho nessuna voglia di farmi riprendere o peggio sospendere,ma a dirla tutta è piuttosto fastidioso sentirne parlare male da chi il tv in questione non lo conosce affatto.
tornando al discorso misure a me personalmente poco importa,possono dire quello che vogliono,i miei occhi vedono ben altro,non vedono un flop ma un buon tv.
 
chi dice che il w955 sia un fiasco?lo dici tu?..

Ma io non dico proprio gnente, tu continui a parlare di pareri oggettivi tuoi e personali solo perchè lo vedi, lo visioni, lo hai acquistato ecc. ecc.
Io invece continuo a scrivere di massacrazione del prodotto su misura matematiche fatte da sonde e pareri di esperti che non scrivono fantasmini...
Se per te non è così come ho scritto altre volte buon per te, ma le misure dicono che il pannello è una mezza schifezza, se questa cosa non ti è chiara o non vuoi crederci solo perchè per te è così sono problemi tuoi,la verità amico mio è un altra punto.
Ciao e buona domenica. :)
 
Ultima modifica:
problemi miei?...io non ho nessun problema con il sony,e non devo credere a nulla se non a quello che vedo,se tu non lo accetti è un tuo problema,io perchè mi devo privare di esprimere un giudizio?..chi me lo nega,tu? e tu scusa la domanda ma chi sei?
io come ho già ribadito più volte sono soddisfatto del sony,ho anche postato diverse foto dove si vede molto chiaramente l'uniformità del pannello,quindi tutta sta schifezza come dici non c è,non perchè io non voglio vederla ma perchè proprio non c è.
"se questa cosa non ti è chiara",beh queste tue parole scusa ancora ma sono davvero di una presunzione totale,lo ribadisco ancora per l'ennesima volta,ma pare che non riesca davvero a farmi capire,io esprimo il mio di giudizio,sul mio tv,lo accetti bene,non accetti va bene lo stesso,poco importa,ma quello che non accetto è che mi si dica quello che vedo.
questa è pura presunzione e non fa altro che dare cattiva informazione,le opinioni si scambiano e si confrontano,nessuno possiede verità assolute,nè tu nè nessun altro.
 
Evidentemente il mio avviso è passato inosservato.
Ve lo ridico ancora una volta, poi passo alle sanzioni (entrambi, senza distinzione).
Smettetela.
 
Tutto andrebbe relazionato al costo, se devo scegliere un 55" tra il sony w955 ed il Samsung h6500... Sceglierei senza dubbio il primo. Se il confronto è col h7000 ci penserei, il sony dalla sua ha colori molto più naturali, il Samsung un contrasto migliore ma anche un costo leggermente superiore, 200-300 euro. Confronti con h8000 non se ne possono fare x costi troppo diversi. Chi parla di fallimento x il w955 secondo me parla con troppa superficialità o con troppe aspettative pensandolo come successore del w905... No, sono prodotti diversi. Non ricordo con precisione ma mi sembra che Il w905 55" costasse 1000 euro in più al momento del lancio.
 
quello che penso anch'io,il w955 costa di listino 1800 euro,lo si può trovare anche a 1500euro in offerta e a questo prezzo credo sia cmq un tv da tenere in seria considerazione.
 
questa è pura presunzione e non fa altro che dare cattiva informazione

Il moderatore ha chiesto per la seconda volta (senza distinzione) di smetterla, ma tu sei duro di orecchi...
e te lo dico per l'ultima volta poi fai come vuoi.
Ti ripeto che le mie impressioni non sono basate su miei pareri oggettivi (io il televisiore non ce l'ho) ma soggettivi su quello che ho visto in giro di persona confrontando il W905 e su tutte le maggiori testate dove lo hanno fatto a pezzi.
Di quello che credi tu a me non interessa, io credo a quello che scrivono e quello che scrivono non è quello che dici tu, e il tuo parere vale tanto quanto il mio e quindi finiamola qui perchè sei e sono già fuori dal seminato da un pò,poi quella della presunzione non l'ho capita ma faccio finta di non capirla...:mad:
 
Ultima modifica:
@molotino

Infatti io avevo chiesto di smetterla, e mentre anathema1976 ha ascoltato il mio consiglio, tu invece hai replicato ancora una volta.
2 giorni di sospensione.

Il problema non sono le opinioni, ma se le si esprime in modo provocatorio è chiaro che il risultato è questo.
 
Top