problemi miei?...io non ho nessun problema con il sony,e non devo credere a nulla se non a quello che vedo,se tu non lo accetti è un tuo problema,io perchè mi devo privare di esprimere un giudizio?..chi me lo nega,tu? e tu scusa la domanda ma chi sei?
io come ho già ribadito più volte sono soddisfatto del sony,ho anche postato diverse foto dove si vede molto chiaramente l'uniformità del pannello,quindi tutta sta schifezza come dici non c è,non perchè io non voglio vederla ma perchè proprio non c è.
"se questa cosa non ti è chiara",beh queste tue parole scusa ancora ma sono davvero di una presunzione totale,lo ribadisco ancora per l'ennesima volta,ma pare che non riesca davvero a farmi capire,io esprimo il mio di giudizio,sul mio tv,lo accetti bene,non accetti va bene lo stesso,poco importa,ma quello che non accetto è che mi si dica quello che vedo.
questa è pura presunzione e non fa altro che dare cattiva informazione,le opinioni si scambiano e si confrontano,nessuno possiede verità assolute,nè tu nè nessun altro.