Mah...un po' vaga come recensione...in genere Dday qualifica meglio la qualitò di un tv.
In questo caso i pareri, secondo me, vanno un po' presi con le pinze. Il W805b è sicuramente migliore in termini di nero rispetto alla serie 2013 W8 e quest'ultima soffriva anche lei dei leggeri problemi evidenziati . La scattosità c'è sempre stata sui tv non top di gamma Sony e la soluzione è, laddove presente, la compensazione tramite motion flow. A chi non sta bene, deve orientarsi sul top di gamma o sui Plasma, finchè se ne trovano.
Detto questo, secondo me il W805b è un buon tv che soprattutto in HD regge molto la differenza con la serie nove ( anche 2013 ).
Da prendere con le pinze il discorso reality creation che, se utilizzato in modo ponderato, ha un effetto piacevole ( e non innaturale ) anche sull'HD.
E poi i Led sono Led, inutile pretendere la naturalezza estrema, il loro punto forte è proprio quello di enfatizzare i dettagli e la luminosità. A chi non piacciono , evidentemente, non resta che orientarsi sui Plasma ( Panasonic per questi aspetti).
PS: mi viene da ridere nell'idea che, nonostante lo spessore old-gen ( se avete visto le serie 8 2014 ... ) abbiano deciso di portare fuori dal pannello l'alimentazione ( lo dice Dday ma devo ancora che scatolotto c'è all'esterno, speriamo non sia roba tipo Xbox 360 prima versione....