Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La mia domanda e': per uno che si sposa e vuole un primo importante TV da 50/55 pollici e sempre stato innamorato della sony.....quale consigliate?!!! 2013 o 2014?!
Quoto in pieno per il modello...le sigarette lasciale stare che fanno maleI migliori consigli che ti posso dare sono 55W905 e corri a comprare le sigarette![]()
Dio mio, se questa scelta e frutto di una strategia per spingere il 4k, si meritano i bilanci che hanno nel settore TV.http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl55w955b-201403103661.htm disastro confermato, da appassionato non capisco questa mossa di Sony, ma come si fa' a spacciare questo tv come il migliore full hd prodotto?
attenzione al volantino MW del 15 Maggio , non mi è stato voluto spiegare come sarà l'offerta mondiali , non ci sarà più il famoso " ci credo non ci credo" ma sarà una cosa simile..., due anni fà ricordo gli sconti erano dal 30 e 40%
Mah, se non mi sbaglio ha il 3D passivo, io non ci spererei troppo...Oppure aspetti l'uscita del 49x8505 4k di listino dovrebbe costare uguale sperando che Sony non utilizzi i pannelli ips
è quello per cui mi sto innervosendo , io ho la fortuna ti conoscere bene....il direttore del MW della mia città e mi ha chiaramente detto che i modelli 2013 sono tutti quelli che vedi esposti e scorta magazzino fino ad esaurimento , una volta finiti STOP perchè i modelli 2014 sono già in ordine e stanno arrivando e saranno man mano sui prossimi vo..........[CUT]