Deimos7777
Active member
ok si va di 55w905 prima che finiscano e viviamo felici fino all'oled 4k...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Manuele890
Sempre dalle misurazioni di hdtvtest, avrai sicuramente notato che il rosso al 25% e 50% di saturazione
è perfetto, questo è molto importante per gli incarnati, personalmente preferisco avere sballato il dato
dell 100% e perfette le saturazioni inferiori.
(certo che se era perfetto anche il 100% era meglio)
in effetti ricontrollando da "quel sito" il prezzo è decisamente cambiato... sempre più convito d'essermi imbattuto in un clamoroso colpo di C***. Fortuna che m'è arrivata la conferma via mail del prezzo.
Ad ogni modo sono piuttosto curioso di conoscere nel dettaglio la nuova lineup sony, magari con una bella recensione da parte dello st..........[CUT]
6 pollici in menoNon capisco perché il modello 49X8505B 4k costa come il w955 full hd
Nooo -il 55X8505B a 2.499€ 4k....se lo sapevo aspettavo a prende ilw9
Non capisco perché il modello 49X8505B 4k costa come il w955 full hd
Sì pinmax, per quanto possano processare bene, il risultato è un'immagine più morbida tendente (esagerando) al soft focus
D'altra parte se dovessi cambiare per un Full HD andrei su un 65" ma il W905 c'è solo 55 ed il nuovo W955 pare peggiore di quello, senza contare che da quanto so il 65" del W955 NON verrà commercializzato in Italia (infatti manca solo il suo prezzo dal nuovo listino e non è neanche presente sul sito Sony).
Commenti? Consigli?
Questa cosa mi turba non poco. Sarei intenzionato a cambiare TV (ho un 55HX855) e pensavo di "portarmi avanti" andando sul 4K ma son convinto che i contenuti mancheranno ancora per lungo tempo, immagino almeno un anno abbondante dal punto di vista film/BR e svariati anni in campo TV. Se quindi i contenuti in Full HD si vedono peggio di qu..........[CUT]
Ti do la mia personale opinione : se cambi per avere una diagonale maggiore (da 55 a 65 ) allora valuta altri tv in alternativa al W955. Il prezzo di quest'ultimo sarebbe pieno in quanto nuovo prodotto . Piuttosto ti consiglio il 65W855 che ho visto in giro a 2500 euro ( davvero un prezzaccio , se non avessi appena preso il mio plasma l'avrei acquistato al volo ). Questo tv è del tutto equiparabile al W905 e , probabilmente , a livello del W955 ( che non ho ancora visto ).Questa cosa mi turba non poco. Sarei intenzionato a cambiare TV (ho un 55HX855) e pensavo di "portarmi avanti" andando sul 4K ma son convinto che i contenuti mancheranno ancora per lungo tempo, immagino almeno un anno abbondante dal punto di vista film/BR e svariati anni in campo TV. Se quindi i contenuti in Full HD si vedono peggio di qu..........[CUT]