KentaForEver
New member
Si si io facevo un discorso volto soltanto a una resa piu vicina alla realta'per visualizzare le fotografie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il diritto di recesso per gli acquisti al di fuori dei locali commerciali (per intenderci anche gli acquisti online ma non solo) prevede ad oggi 10 giorni lavorativi di tempo per esercitarlo dal momento in cui si riceve la merce acquistata. Da giugno addirittura i giorni lavorativi diventeranno 14, puoi star tranquillo che in 10 giorni lavorativi riesci a contattare eventualmente l'assistenza e decidere se fare il recesso o meno, parlo per esperienza fresca fresca...ciao.Il fatto è che il diritto di recesso se non sbaglio ti da solo 7 giorni di tempo per poterne usufruire, quindi non puoi nemmeno contattare l'assistenza, sentire che ti dicono e poi, eventualmente, decidere per il recesso...
andrewx, Sky HD sempre con illuminazione a parer mio lo puoi vedere con entrambe le tecnologie, secondo punto "anche da angolazione?" il W905 ha un supporto da tavolo girevole (non ricordo la gradazione ma circa 15° entrambi i lati), terzo punto "prediligi un nero migliore o ti interessa la resa cromatica?" posso garantirti che la resa cromatica del pannello VA del W905 è spettacolare visto ovviamente frontalmente (rosso sbiadito??? assolutamente noBeh personalmente posso dire che:
Cosa guardi prevalentemente alla TV ed in che condizioni di illuminazione?
- Sky HD sempre con illuminazione
Ti è utile che si possa vedere bene anche da angolazioni non frontali?
- Anche da angolazione
Prediligi un nero migliore o ti interessa piuttosto la resa cromatica?
Se avere un nero migliore signific..........[CUT]
Sbaglio o il 55w905 sta iniziando a calare di prezzo?
Beh il w8 del 2013 ha tanti pregi, ma il nero proprio no! Forse intendevi il W6.
La differenza di motionflow tra 815 e 828 è che il primo è di 400hz il secondo 800hz. Ad occhio nudo non saprei la differenza.
sopra chiedevo la differenza tra i due SONY KDL-42W805 è SONY KDL-42W828BBI , taglio appunto 42 ma sn entrambi 400 hz, forse su tagli superiori diventa 800hz? oppure c'è un errore da mw? cmq il sito sony è disordinato uff
Scusate se m'intrometto, ma sono interessato anch'io ad un futuro acquisto del nuovo W955, a meno che non sia effettivamente meglio il "vecchio" W905, a parte questo mi e vi chiedo : si fa tanto parlare di pannelli IPS o VA, e mi/vi chiedo, se fossimo rinchiusi in una stanza completamente buia, quanti di noi saprebbero riconoscere un pann..........[CUT]
Si riferiva al W905...intendeva che il W905 fa impallidire il W955, sia il 55 (W905) che il 40 (W905).....Il W955 non ha tagli da 42"![]()
Si riferiva al W905...intendeva che il W905 fa impallidire il W955, sia il 55 (W905) che il 40 (W905).....
Io aggiungerei anche il 46" (non l'avrà visto esposto ma la serie è sempre quella)