Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh il w8 del 2013 ha tanti pregi, ma il nero proprio no! Forse intendevi il W6.
La differenza di motionflow tra 815 e 828 è che il primo è di 400hz il secondo 800hz. Ad occhio nudo non saprei la differenza.
pensavo fosse il tuo...che tipo di staffa sia no lo so.
Si a condizione che tutto il contorno ruoti attorno al 4K ovvero nuovi pannelli 10bit, REC.2020, profondità colore 10-12bit, HDR con full led local dimming![]()
Si si, adesso lo so perché le ho viste su di un forum Tedesco ma tu non avevi detto niente ed ho dato per scontato che la TV fosse tua, nelle altre foto i menù in tedesco non si vedevano bene e comunque per me potevi benissimo essere di Bolzano
Semmai marcus982 aveva detto di aver ordinato il 55W955 da MW ma poi non si è saputo più nulla..........[CUT]
Accidenti, ci hanno messo per spedire...Il tv è stato spedito ieri.. Sto aspettando di essere contatto dal corriere per l'appuntamento per la consegna..
Spero solo non mi capiti un esemplare come quello del nostro amico tedesco..
Cilindro credo che si sappia ancora troppo poco, sopratutto del 55W955B, per poterti dare una risposta certa....