Nuovi sinto A/V Yamaha a quando?

xelaned

New member
Nessuno sa' nulla dei sinto nuovi yamaha...

....visto che ormai onkyo e prossimo all'uscita con le novita'...
.....immagino che yamaha non resti a guardare

si lo so anche io non so se riuscirò a resistere ....a dir la verità volevo lo yamaha...ma qui mi sa che non si vede luce e poi chissa che prezzi...
certo l'estetica yamaha è bella...onkyo non mi fa impazzire ma fine a ottobre mi devo legare le mani...

Nuovi Yamaha

Riporto in vita questo thread perchè "spulciando" su avsforum ho trovato queste foto...

Dalle foto sembrerebbe il nuovo RX-V1800 (sempre se di immagini "vere" si tratta). Pare che i nuovi sintoampli Yamaha con hdmi 1.3 e supporto alle nuove codifiche saranno presentati all'IFA (Agosto '07) e al CEDIA (Settembre '07). La nuova gamma dovrebbe essere composta dai nuovi RX-V1800, 2800, 3800, 4800, con prezzi che dovrebbero essere compresi tra i 1099$ e 2199$...

Ultima modifica:
Il 4800 è mio!!! :)
Questo è uno dei pochi esempi nei quali farei la pazzia di comprare a scatola chiusa.
Ma perforza fino a ottobre??? :cry:

Purtroppo pare proprio di si...
Di buono c'è che forse per quel periodo si dovrebbe avere un ventaglio di scelte per lo meno decente...

Le foto sembrerebbero orginali. Fatte TUTTE e TRE con una Canon Eos20D, alle 11:36 circa del 07/06/2007
Esaminandole nel dettaglio non sembrano ritoccate.

Ultima modifica:
Per dovere di cronaca aggiungo che le foto le ha fatte un giornalista finlandese che lavora per una testata specializzata. Quello nelle foto dovrebbe essere ancora un "prototipo" e non una versione definitiva. La persona in questione ha detto di esserne entrato in possesso in quanto facente parte della "commissione" (o qualcosa del genere) che assegna annualmente il premio EISA. Se ritrovo il link originale (dal quale comunque è stato obbligato a rimuovere le foto) lo posto.

P.S. Ma Luca sei pure un fotografo professionista?

Azz questo non l'avrei mai immaginato (anche perchè non ho acdsee). E' proprio vero che su questo forum non si smette mai d'imparare ;)

Speriamo di avere altre info.

Mi diletto in fotografia, ho fatto un corso di 1 anno. Comunque lascia perdere acdsee per queste cose meglio usare un programma di elaborazione fotografica professionale. Acdesee non è affidabile purtroppo e manca di molte altre info ;)

55AMG ha detto:
Speriamo di avere altre info.

Mi diletto in fotografia, ho fatto un corso di 1 anno. Comunque lascia perdere acdsee per queste cose meglio usare un programma di elaborazione fotografica professionale. Acdesee non è affidabile purtroppo e manca di molte altre info ;)

Giusto. Ma io gli ho consigliato un programmino semplice semplice che trova anche in rete.;)

Se i dati fossero quelli assorbe 450w

Quindi realisticamente non potremmo aspettarci più di 80-85w per canale in 5.1.

Poi bisogna vedere quale processore video monta e quanto costa (se vogliono 2000 euro sono fuori....).