Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarei interessato all'acquisto del 65q6fn,come va con i canali SD? Per quanto riguarda la console da abbinarci mi consigliate ps4pro o Xbox One X?
Sarei interessato all'acquisto del 65q6fn,come va con i canali SD? Per quanto riguarda la console da abbinarci mi consigliate ps4pro o Xbox One X?
Beh ovvio che se volevo spendere di più sicuramente c'era più scelta e di più qualità.Io ho acquistato il modello da 55 pollici circa 3 mesi fa.Ho abbinato la tv all'xbox one x e mi sento soddisfatto a metà.Allora per quanto riguarda il gioco in modalità sdr sono abbastanza soddisfatto,per quanto riguarda l'hdr un po meno perché con i giochi di calcio si creano delle scie fastidiose,ho provato a modificare i settaggi senza però riso..........[CUT]
Non dimenticate che Xbox è anche lettore 4K, scelta assurda quella di Sony di non dotare la sua console di questa caratteristica
Si... Avevo capito... Infatti nell'articolo postato parla di file video da USBScusa, sarò più chiaro: lettore ottico di dischi blu ray 4K