• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Samsung Qled 2018

Ragazzi col mio q6fn è un paio di gg che Netflix mi da schermo nero, sento solo l'audio, invece prime YouTube tutto ok, succede anche a qualcun altro?come posso risolvere?
Di solito i problemi con le app si risolvono spegnendo la tv tenendo premuto il tasto off sul telecomando per alcuni secondi in maniera che la tv riparta dalla scritta Samsung qled

Domanda un pò superficiale
Ragazzi sapete se hanno aggiornato e abilitato la registrazione su chiavetta o hd esterno ????
Parlo del 55q9
Oppure se ci sono applicazioni che possono essere usate per registrare quello che uno sta vedendo o programmare una registrazione ????

Esiste un modo per disabilitare il Wi-Fi oltre quello di scollegare il tv dalla corrente o scollegare fisicamente il modulo Wi-fi aprendo la tv (e perdendo la garanzia)?

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, scusate per il disturbo! Ho bisogno di un consiglio!!! Sono indeciso fra il 65 pollici q9f oppure LG c8.... ho letto mille e mille recensioni e ne conosco diciamo pregi e difetti... ma una cosa non mi è chiara.... l'angolo di visione! Come negli LCD l'angolo di visone influisce sulla qualità dell'immagine.... beh vorrei chiederVi quanto in questo televisore? Del tipo tre persone sul divano vedono tutti allo stesso modo oppure il centrale bene e gli altri meno? L'altezza secondo voi influisce sulla qualità dell'immagine? Grazie mille a tutti!!!!!!

Influisce parecchio l'angolo di visione, anche spostarsi di pochissimo rispetto al centro si nota tantissimo la differenza in peggio nonostante i qled 2018 siano tra i migliori in commercio, l'oled non ha assolutamente questo difetto

Influisce parecchio l'angolo di visione, anche spostarsi di pochissimo rispetto al centro si nota tantissimo la differenza in peggio nonostante i qled 2018 siano tra i migliori in commercio, l'oled non ha assolutamente questo difetto

Scusa,mi sembra che stai esagerando. Cioè le TV sono come dei monitor tn di un PC? Tv da migliaia di euro, e se non le guardi in centro perfetto fanno schifo?? Mi puzza sta cosa

L'angolo di visuale non è così malaccio, ovviamente se lo guardi di lato l'immagine peggiora, ma su un divano anche se non di fronte l'immagine resta cmq ottima.

Scusa,mi sembra che stai esagerando. Cioè le TV sono come dei monitor tn di un PC? Tv da migliaia di euro, e se non le guardi in centro perfetto fanno schifo?? Mi puzza sta cosa
Primo nessuno ha detto che fanno schifo anzi
Secondo io ho un qe65q9fna quindi non ho interesse a dire cose non vere
Terzo purtroppo la realtà è che con queste tv a differenza degli oled l'angolo di visione incide moltissimo ma come detto in precedenza questa tv è tra le migliori in commercio ma questo difetto c'è e più ci si sposta dal centro più lo si nota, ovviamente nell'esempio precedente le tre persone sedute sul divano salvo l'occhio allenato vedranno tutti bene

Ciao ragazzi,
Qualcuno sa dirmi il valore del nero in Nits di un pannello 55 Q6FN?
Magari lo avete visto in qualche recensione. Io non sono riuscito a coglierlo

Sapete dirmi cosa c'è sotto ai due "sportellini" visibili nella foto in allegato (cliccateci per ingrandirla)?

Dovrei acquistare una staffa e non vorrei che mi creasse delle interferenze.

Grazie e buona domenica

Ultima modifica: