Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, sono tentato dall'acquisto del 55q6fn, tramite una promo lo pagherei 759 euro, non ho seguito molto l'andamento dei prezzi del televisore, è un buon prezzo o pensate che aspettando ptrei spuntare un prezzo tanto migliore tra 1 mesetto?
Dedix ti hanno risposto sulla questione della promo per il Q8DN? Ho visto che hanno prorogato la promozione fino al 3marzo ma non hanno cambiato le modalità di casch back. Anche questa volta non ci sono i 500€ per ilsei sicuro di questa cosa? io ho scritto una mail per accertarmi. non trovo il senso di mettere in promozione il Q8FN ma non il Q8DN....
io ho la Wi-Fi di casa a 2.4 e 5 GHz con lo stesso nome...non c'è modo di far attaccare il mio q9fn alla 5GHz si attacca sempre alla 2.4...qualcuno ha qualche idea di come forzarlo senza dover per forza dare nomi.diversi alle 2 reti Wi-Fi?
Anch'io ho ancora il fw 1134 sul 55Q6FN e l'altro giorno la tv ha rilevato il nuovo fw 1202, ma dalle discussioni precedenti non ho ancora capito se è il caso di aggiornare o no... :what:Spero che prima o poi venga miliorato con un aggiornamento,al momento ho ancora il FW 1134,chi ha aggiornato all'ultima versione dice che ne vale la pena? [CUT]
Buongorno a tutti, da neopossesore del 55q6fn avrei qualche domanda:
Avevo lo stesso problema. Il mio Router, un Asus, mi permette però di associare al tasto WPS la banda a 2 o 5 Ghz. Associandogli la banda a 5Ghz ed usando la connessione tramite WPS sul TV, ho risolto il problema.
Anch'io ho ancora il fw 1134 sul 55Q6FN e l'altro giorno la tv ha rilevato il nuovo fw 1202, ma dalle discussioni precedenti non ho ancora capito se è il caso di aggiornare o no... :what:
Buongiorno a tutti ragazzi! Aspettavo una promo valida per l'acquisto di un 65" Q9F e sembra sia arrivata.... dal 14 febbraio su unieuro date un'occhiata.... più che altro vi volevo chiedere se secondo voi vale la pena comprare una TV adesso che fra al max due mesi escono i modelli nuovi?? Grazie mille.
I modelli nuovi quali intendi?Buongiorno a tutti ragazzi! Aspettavo una promo valida per l'acquisto di un 65" Q9F e sembra sia arrivata.... dal 14 febbraio su unieuro date un'occhiata.... più che altro vi volevo chiedere se secondo voi vale la pena comprare una TV adesso che fra al max due mesi escono i modelli nuovi?? Grazie mille.