Nuovi Samsung KS in preordine

Si beh c'è sempre da valutare quale fiducia riporre in qualcuno che sforna pannelli LCD da 65'' e dichiara alla stampa worldwide che gli OLED sono morti (Samsung l'ha fatto poco tempo fa) e che loro non investiranno mai in OLED per i TV (detto poi da chi li usa per gli smartphone). Potrebbe puzzare di strategia commerciale... siamo abituati a veder..........[CUT]

Sono d'accordo, ma non ho capito cosa c'entra con ciò che dicevo io!

Chi compra il TV per il consumo basso?

È una curiosità, per vedere se magari sono solo io a non avere sufficiente sensibilità

Un saluto a tutti, domanda secca da un poco esperto...
Allo stesso prezzo meglio il nuovo 55KS7000 o il "vecchio" 55JS9000 (o 8000 risparmiando qualcosa)?

Distanza di visione circa 2mt e uso per tv/film... niente giochi. Da considerare che non cambio tv spesso, di solito ogni 4/5 anni, quindi vorrei fare un investimento per quanto possibile a prova di futuro per un po'.

So che fra un po' i prezzi caleranno, ma è un po' che ci rifletto ed è ora di sciogliere il dubbio ed effettuare l'acquisto.

Per quello che posso dirti se con il nuovo hanno messo i led nella parte bassa allora sicuramente il 9000.
Con i led in basso si perde la funzione cinema black che secondo me rimane ad oggi una delle migliori opzioni che la Samsung abbia mai inserito nei suoi tv.

Per quello che posso dirti se con il nuovo hanno messo i led nella parte bassa allora sicuramente il 9000.
Con i led in basso si perde la funzione cinema black che secondo me rimane ad oggi una delle migliori opzioni che la Samsung abbia mai inserito nei suoi tv.

Concordo con te, inoltre penso che anche se è più nuovo il KS7000 dovrebbe essere inferiore come gamma al JS9000.

Si da recensioni lette sembra che i led siano in basso ed abbiano conseguentemente tolto la funzione cinema black, ma dicono anche che il nero ed il contrasto siano migliorati... c'è poi da considerare che il 9000 era il top dello scorso anno mentre il 7000 è il base gamma per i 4k...
Intanto grazie ad entrambi per le risposte, forse è meglio aprire un 3d a parte per non mandare off topic questo...

Si da recensioni lette sembra che i led siano in basso ed abbiano conseguentemente tolto la funzione cinema black, ma dicono anche che il nero ed il contrasto siano migliorati... c'è poi da considerare che il 9000 era il top dello scorso anno mentre il 7000 è il base gamma per i 4k...
Intanto grazie ad entrambi per le risposte, forse è meglio apri..........[CUT]

Il nero misurato è uguale, con un lcd edge più di quello non si puo fare.

Ordinato oggi il 55 KS 9000, da Euronics con sconto del 15%
Mercoledì arriva.
Sostituirà il 40 D7000 di dicembre 2011.
Spero di aver fatto la scelta giusta.

Ordinato oggi il 55 KS 9000, da Euronics con sconto del 15%
Mercoledì arriva.
Sostituirà il 40 D7000 di dicembre 2011.
Spero di aver fatto la scelta giusta.

Quindi più di 2000€? sicuramente è un buon prodotto, personalmente per un 55" LCD non spenderei mai quella cifra (a quel prezzo si va di OLED), però io ho un js9500 da 65" (top di gamma) e mi sto trovando da dio (anche se il mio è full led, il tuo edge led)
Spero comunque tu rimanga soddisfatto.

intanto da qualche parte (eprezzi) è comparso il 65KS9500, in preordine con consegna 1 luglio.
prezzo: 5.075€

cedo sia davvero assurdo.

intanto da qualche parte (eprezzi) è comparso il 65KS9500, in preordine con consegna 1 luglio.
prezzo: 5.075€

cedo sia davvero assurdo.
Con quella cifra compro l'Oled signature oppure il 65EF950 e mi resta anche qualcosa in tasca! Solo un deficiente puo comprare un lcd più caro di un Oled!
Che poi non è nemmeno sicuro che esca, Samsung l'aveva spostato ad ottobre.

Si poco più.
Ho preferito questo anche perché avendo anche Netlix, sugli Lg oled non è' installato di default.
Inoltre ho sempre avuto Samsung.
In camera ho il 40 f7000 del 2013.
Come sta appeso con lo schermo curvo?
Forse questa era la mia titubanza principale.
Oppure andavo di KS 7000.
Grazie.
Ciao.

Si poco più.
Ho preferito questo anche perché avendo anche Netlix, sugli Lg oled non è' installato di default.
Grazie.
Ciao.
Ma sta balla chi te l'ha detta un commesso? Che sugli LG Netflix non è presente di default? Anzi ad oggi solo i Samsung come tv non sono abilitati all'HDR di Netflix mentre gli LG 2016 gia lo sono!
E poi scusa compri un 55" lcd edge al prezzo di un Oled? Secondo me hai fatto un pessimo affare scusa se te lo dico.
Anzi visto che non ti è stato consegnato vai al negozio e prenditi il 55EF950 che è un altro pianeta.

Ultima modifica:
Con quella cifra compro l'Oled signature oppure il 65EF950 e mi resta anche qualcosa in tasca! Solo un deficiente puo comprare un lcd più caro di un Oled!
Che poi non è nemmeno sicuro che esca, Samsung l'aveva spostato ad ottobre.

Questa volta mi tocca concordare,comunque se si legge attentamente la pagina dello shop in questione non è venduto da loro e quando lo sara il prezzo scenderà a 4050,dove lo prenderanno non si sa,ma di solito sono affidabili.

Ma sta balla chi te l'ha detta un commesso? Che sugli LG Netflix non è presente di default? Anzi ad oggi solo i Samsung come tv non sono abilitati all'HDR di Netflix mentre gli LG 2016 gia lo sono!
E poi scusa compri un 55" lcd edge al prezzo di un Oled? Secondo me hai fatto un pessimo affare scusa se te lo dico.
Anzi visto che non ti è stato ..........[CUT]

comunque l'abilitazione arriverà, sempre se non è già arrivata (ho avuto un aggiornamento software settimana scorsa sul mio js9500)
Rimane il fatto su chi gli abbia detto la cavolate di Netflix non installato di default...anche io avrei scelto oled comunque

Si poco più.
Grazie.
Ciao.

Cifra apparte,un'edge led con i led sotto e il settore cinematografico pendente per lo più sul formato 21:9 non mi convince granchè,e te lo dice un'utente che non schifa la tecnologia LCD.

comunque l'abilitazione arriverà, sempre se non è già arrivata (ho avuto un aggiornamento software settimana scorsa sul mio js9500)
Rimane il fatto su chi gli abbia detto la cavolate di Netflix non installato di default...anche io avrei scelto oled comunque

Arriverà forse,ma non adesso,ultimo FW,ultima APP,hard reset fatto ieri sera e niente da fare,fate come me,chiamate sia Samsung che netflix e tartassate,più si rompe e più si ottiene.