Nuovi Samsung KS in preordine

Forse ti sei perso l'articolo pubblicato qui sul sito di qualche giorno fa, dove Samsung ha smentito le voci che parlavano di questo investimento per la costruzione di un impianto Oled per la produzione di pannelli tv. Samsung per quello che ha dichiarato, non ha alcun progetto Oled per quel che riguarda i tv, continuerà con gli lcd e valuterà nuov..........[CUT]

Letto ora anche su altri siti, ma se noti Samsung non dice che non gli frega dell'oled come Sony all'epoca di LCD e plasma, ma dice che ad oggi non gli conviene. Secondo me hanno laboratori in cui staranno sicuramente lavorando su quella tecnologia. Stanno solo aspettando il momento più propizio a livello di business. Sono i leader del settore e posso campare ancora per un po' con i led, cosa che LG per esempio non si poteva e non si può permettere.

Nel corso degli anni ci sono state diverse notizie al riguardo, in cui samsung mi pare abbia investito in società specializzate nelle tecnologie OLED. insomma, secondo me ci stanno lavorando eccome

Letto ora anche su altri siti, ma se noti Samsung non dice che non gli frega dell'oled come Sony all'epoca di LCD e plasma, ma dice che ad oggi non gli conviene. Secondo me hanno laboratori in cui staranno sicuramente lavorando su quella tecnologia. Stanno solo aspettando il momento più propizio a livello di business. Sono i leader del setto..........[CUT]

Beh se tu ci speri buon per te... io credo che siano stati più che chiari sugli Oled, magari mi sbaglio io.

io ci spero perché non vorrei un egemonia di LG nel prossimo futuro sugli OLED, non sarebbe positivo in primis per i consumatori..

La smentita di samsung sugli oled non era quotata, devono difendere i prodotti di quest'anno;)
immaginate se il prossimo autunno/inverno si sapesse con certezza che nella primavera 2017 escono gli oled samsung, quanti affezionati al brand rimanderebbero l'acquisto, specialmente i costosi full led sarebbero ancor piu' invendibili

La smentita di samsung sugli oled non era quotata, devono difendere i prodotti di quest'anno;)
immaginate se il prossimo autunno/inverno si sapesse con certezza che nella primavera 2017 escono gli oled samsung, quanti affezionati al brand rimanderebbero l'acquisto, specialmente i costosi full led sarebbero ancor piu' invendibili

esattamente

Questo è vero, ma io sono pronto a scommettere che non uscirà alcun Oled Samsung almeno nei tempi che descrivi. Dovrebbero gia avere le fabbriche (e quindi la tecnologia) pronte per uscire in quei tempi. Il punto è che ad oggi tecnologie per costruire pannelli Oled di grandi dimensioni a costi pari o minori a quelli di LG non ce ne sono. Magari domani ne inventano una, ma ad oggi nessuno ha ancora in mano nulla di concreto. Se poi volete sognare allora il discorso cambia... :)

Ho letto la recensione del ks9000, che dovrebbe essere il "nostro" ks8000 da parte di Rtings e ne esce alla grande. In particolare viene scritto (tradotto letteralmente) che è l'ideale per la visione di film al buio e che è grande nella riproduzione di scene scure. Inoltre gli viene assegnato il massimo dei voti per la riproduzione di contenuti HDR. Ho visto che i pareri, anche di altri recensori, sono simili. Però leggo spesso opinioni nei forum piuttosto negative sui led edge. Ammetto di essere piuttosto confuso. Ero ormai deciso per l'acquisto del 65JS9500 accettando a malincuore lo schermo curvo. Se però potessi avere le qualità di cui parlano i recensori per la nuova serie potrei avere uno schermo piatto e sarebbe per me molto meglio.

Ho letto la recensione del ks9000, che dovrebbe essere il "nostro" ks8000 da parte di Rtings e ne esce alla grande. In particolare viene scritto (tradotto letteralmente) che è l'ideale per la visione di film al buio e che è grande nella riproduzione di scene scure. Inoltre gli viene assegnato il massimo dei voti per la riproduzione di con..........[CUT]

Guarda i recensori ne sapranno sicuramente piu di me, ma francamente tra il 9500 in offerta a 2799 (fino a domani) da Unieuro e il Ks8000 alla stessa cifra, non ci starei a pensare nemmeno mezzo secondo.
Per me Full Led tutta la vita...

Ho letto la recensione del ks9000, che dovrebbe essere il "nostro" ks8000 da parte di Rtings e ne esce alla grande. In particolare viene scritto (tradotto letteralmente) che è l'ideale per la visione di film al buio e che è grande nella riproduzione di scene scure. Inoltre gli viene assegnato il massimo dei voti per la riproduzione di con..........[CUT]

io ho scelto il js9500 e non me ne pento assolutamente, non leggere solo una recensione...il js in tante altre ne esce alla grandissima, è il miglior lcd led sul mercato assieme al dx900
Per il curvo io ormai mi ci sono abituato, se la tv la vedi perfettamente centrata, la curvatura non la noti neanche

Confermo che è il nostro KS8000.

Piccolissimo off topic.
Il mio futuro 65' vorrei fissarlo a parete. Ho visto dei supporti Meliconi e non sembrano male, però non so dove poggiare la scatoletta del tv (nel caso del KS8000) e il decoder My Sky Hd. I piani Meliconi che si possono mettere sotto assieme al copricavi non mi garbano perché piccoli (tipo 30cm di lunghezza) e sotto a una tv di dimensioni simili sono anti-estetici. Che altre marche/tipologie di prodotto potrei adocchiare?

Chiedo scusa per l'off topic, ma non sapevo dove postare.

Io ho acquistato il ks8000 49" da unieuro a 1500 compreso di soundbar Yamaha 1050 e ne sono pienamente soddisfatto,certo bisogna trovare la giusta regolazione.quello che mi lascia un po' perplesso è leggere in diversi forum(compreso rting) esperti che regolano la nitidezza di questi lcd a 0,che senso ha?

Confermo che è il nostro KS8000.

Ho letto la recensione del ks9000, che dovrebbe essere il "nostro" ks8000 da parte di Rtings

Quindi scusate la recensione su Rtings del KS8000 corrisponde al "nostro" KS7000 giusto? non ho capito bene quali siano però le differenze tra l'8000 ed il 7000 e se ne vale la pena considerando la differenza di prezzo...perlomeno parlando in termini di 55".

Grazie!

Nessuno?

Principalmente credo che la serie 7000 non abbia il supreme uhd dimming dell'8000, fermandosi al solo uhd dimming. Cosa nasconda il marketing samsung dietro a tutto questo è un bel dilemma, ma forse dipende da questo la resa scarsa in HDR del 7000 rispetto all'8000?

Ultima modifica:
Confondi listino con store online. Il samsung citato, online appena uscito si trovava sui 2300€. Chi dice che dopo alcuni mesi dimezzano il prezzo è una falsità, se non ci credete prendete nota del prezzo di questo ks che negli store fisici lo si trova a 2600€, probabile un 2100€ on line. A 1000€ non arriverà mai.

A chi dic..........[CUT]

"che già ora sono a 40 Watt per un 55"???

240 forse volevi dire...

Secondo me si stanno demonizzando troppo i nuovi Ks. Sarà pure una pagliacciata quella dell' HDR (cosa da verificare, almeno in parte) ma l'immagine, lasciando perdere i film presunti in HDR e letterbox, è notevolmente migliore di quella dei precedenti JS.

Si beh c'è sempre da valutare quale fiducia riporre in qualcuno che sforna pannelli LCD da 65'' e dichiara alla stampa worldwide che gli OLED sono morti (Samsung l'ha fatto poco tempo fa) e che loro non investiranno mai in OLED per i TV (detto poi da chi li usa per gli smartphone). Potrebbe puzzare di strategia commerciale... siamo abituati a vedere sfornare software e sistemi operativi prima che siano decenti... non mi stupirebbe se la verità fosse che li avevano in casa per una valutazione errata e ormai debbano farli fuori e poi fra 2 anni cominciasse a sfornare OLED come se non ci fosse un domani. Cmq tendenzialmente bisogna si essere confortati da una grossa marca ma allo stesso tempo non perdere quella criticità e leggera diffidenza che ci fa essere più obiettivi.