Sto giro concordo: per un 55, oled o non oled, quella cifra è follia. Ho preso la mia 48HU7500 a 1.100 tenendo conto dei 200 euro di promozione reso usato, quindi prezzo reale di mercato 1.300. Il 55 potrei capire se costasse 500 euro in più, quindi 1.800 (che potrebbe essere qualcosa meno se si ripetesse una promozione similare). Diciamo sui 1.500 o poco più. Di più non spenderei, per un 55. Anche per un OLED: pur riconoscendo che è migliore nel complesso... finchè non arriverà a certe cifre, non farà per me. Sul 65 stesso discorso, aggiungendo 1.000 euro.
Mi son prefissato un budget di 4.000 euro totali per un 65 e un 55 da prendere nel 2019, credo verso fine estate o max fine anno.
Sicuramente entrambe 4K con HDR. Oled spero di si, se i prezzi iniziano ad abbassarsi perchè la concorrenza scende in campo.
Diversamente vedrò. Sicuro non andrò tanto oltre, potrò aggiungere qualcosina se facesse la differenza, ma non oltre 4.500.
Soprattutto visto il discorso fatto un pò di post più su: son cifre importanti, e poi per circa un decennio me le voglio godere.
Anche perchè casa la sistemo una volta sola, non è che tutti i momenti tiro fuori migliaia e migliaia di euro come fossero noccioline.
Sarebbe bello fossero già 8K di modo da avere un tv definitivo a lungo termine, ma sicuramente tre anni son troppo pochi.
Per il mercato italiano poi, neanche a pensarci (vedi fibra inesistente e quindi impossibilità di fruizione di contenuti seri).