Nuovi Samsung KS in preordine

A chi interessa:
Ho chiesto in vari centri commerciali dei Samsung KS. I KS7000, KS7500 e KS9000 arriveranno settimana prossima. Così per avere un primo impatto estetico/visivo..

il 65 ks9000 a poco piu di 3000 su elettronca in offerta da Roma,le recensione sembrano positive,
qualcuno lo conosce o ha gia comprato da loro.Grazie

sempre nello negozio danno in arrivo quasi tutta la gamma ks
manca il 65ks8000 piatto mentreil 49 ks7000 piatto a 1200 euro
ma aspettate questi sono i primi prezzi... caleranno caleranno

Ho scritto a Samsung sulla data di uscita del 55ks8000 ed ecco la risposta:

"mi dispiace informarla che al momento non abbiamo informazioni ufficiali per quanto concerne la commercializzazione del televisore UE55KS8000 sul mercato italiano."

Ma secondo voi tra l'ue55js8000 e l'ue55ks7000 c'è molta differenza ?

Ho scritto a Samsung sulla data di uscita del 55ks8000 ed ecco la risposta:

"mi dispiace informarla che al momento non abbiamo informazioni ufficiali per quanto concerne la commercializzazione del televisore UE55KS8000 sul mercato italiano."

Ma secondo voi tra l'ue55js8000 e l'ue55ks7000 c'è molta differenza ?

E chi lo sa, bisogna aspettare le recensioni per capirlo.

Trovata , la metto qui visto che è stata richiesta e la discussione è piu attiva della sezione tv 4k

https://translate.google.com/transl...d-tv-review-un55ks8000-un65ks8000/&edit-text=

ATTENZIONE..........[CUT]
sinceramente la recensione non piace piace molto, preferisco quella di rtings che ha fatto sul top di gamma 9500 http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks9500
il risultato è un buonissimo televisore, ma inferiore agli OLED di pari fascia e prezzo...e stiamo parlando del top di gamma...presumo che la serie 9000 e 8000 vadano anche peggio essendo Edge Led...mi convinceva di più la serie JS dell'anno scorso..quest'anno mi aspettavo un passo in avanti da parte di samsung

Ultima modifica:
Allora non sei stato attento la recensione dice che i ks sono meglio dei js dello scorso anno , e il 9500 recensito da rtings è un edge led e che da noi corrisponde al ks9000
Uffa ci mancava che samsung creasse casini con le sigle americane/europee

Allora non sei stato attento la recensione dice che i ks sono meglio dei js dello scorso anno , e il 9500 recensito da rtings è un edge led e che da noi corrisponde al ks9000
Uffa ci mancava che samsung creasse casini con le sigle americane/europee
mannaggia, me l'ero persa...quindi quello recensito è la versione americana che non è la stessa di quella europea, ed è edge led? che c@zzata da parte di samsung...
comunque rimango della mia idea, leggendo altre recensioni/opinioni, le ks come pannelli sono qualitativamente molto simili alla serie JS(aggiungono funzioni e migliorano la parte smart tv)...quindi molto buone...direi al top per quanto riguarda gli LCD, ma ovviamente inferiori alla concorrenza OLED
Secondo me hanno un senso se sono molto inferiori di prezzo rispetto agli OLED, staremo a vedere