alessandro1977
New member
Dove a quel prezzo?
L'ho preso io oggi a quel prezzo, 1.431 ...
sugli stockisti se paghi con paypa,l fino al 17 aprile mi sembra, c'è uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Dove a quel prezzo?
L'ho preso io oggi a quel prezzo, 1.431 ...
sugli stockisti se paghi con paypa,l fino al 17 aprile mi sembra, c'è uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.
Se la tua distanza di visione supera i 2 m, fossi in te non lo farei.
Su un sito online italiano il 65KS8000 è in preordine a poco meno di 3000€. Non malaccio!
Fra i piatti (che sono gli unici che considero) è il modello Samsung di punta. La serie 8000 non è certo il top assoluto, ma definirla middle range mi pare esagerato. Se consideriamo i 55' c'è il JS8000 che credo non abbia rivali qualità/prezzo. Ma da 55' a 65' la differenza non è poca. Spendere 2500€ per un 55 4K è, per i miei bisogni, follia. Tan..........[CUT]
Fra i piatti (che sono gli unici che considero) è il modello Samsung di punta. La serie 8000 non è certo il top assoluto, ma definirla middle range mi pare esagerato. Se consideriamo i 55' c'è il JS8000 che credo non abbia rivali qualità/prezzo. Ma da 55' a 65' la differenza non è poca. Spendere 2500€ per un 55 4K è, per i miei bisogni, follia. Tan..........[CUT]
Si va beh, ma io da possessore di 48HU7500 devo dire che sti led si vedono bene dai. Non discuto che gli OLED siano meglio, ma se uno vuole un 65 4K a prezzi umani, l'oled diverrà abbordabile probabilmente verso il 2020 (magari con l'avvento degli 8K). Riguardo poi al mid range... sbaglierò, ma quello è il top dei piatti. Differenze con il 9.000 o ..........[CUT]
Io credo che i Led siano una tecnologia finita da un pezzo, che si inventa nomi nuovi per cercare di giustificare i nuovi modelli che variano rispetto ai precedenti di davvero poco, in quanto ormai il limite della tecnologia è stato raggiunto (soprattutto se si parla di edge led).
Per questo motivo io credo che ..........[CUT]
Ragazzi questione di punti di vista.
Io credo che i Led siano una tecnologia finita da un pezzo, che si inventa nomi nuovi per cercare di giustificare i nuovi modelli che variano rispetto ai precedenti di davvero poco, in quanto ormai il limite della tecnologia è stato raggiunto (soprattutto se si parla di edge led).
Per questo motivo io credo che ..........[CUT]
2 anni?????????? Ok, a sto punto visti i prezzi di QUALSIASI tv di QUALSIASI marca... faccio prima a spararmi! No dai, non esiste che uno debba cambiare tv come se fosse un fazzoletto di carta! Io ho sempre comprato lo scalino sotto il top assoluto, sia per i tv che per il resto... con l'intento, sempre rispettato, di tenere ciò che prendo finchè v..........[CUT]