alessandro1977
New member
Dove a quel prezzo?
L'ho preso io oggi a quel prezzo, 1.431 ...
sugli stockisti se paghi con paypa,l fino al 17 aprile mi sembra, c'è uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dove a quel prezzo?
L'ho preso io oggi a quel prezzo, 1.431 ...
sugli stockisti se paghi con paypa,l fino al 17 aprile mi sembra, c'è uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.
Se la tua distanza di visione supera i 2 m, fossi in te non lo farei.
Su un sito online italiano il 65KS8000 è in preordine a poco meno di 3000€. Non malaccio!
Fra i piatti (che sono gli unici che considero) è il modello Samsung di punta. La serie 8000 non è certo il top assoluto, ma definirla middle range mi pare esagerato. Se consideriamo i 55' c'è il JS8000 che credo non abbia rivali qualità/prezzo. Ma da 55' a 65' la differenza non è poca. Spendere 2500€ per un 55 4K è, per i miei bisogni, follia. Tan..........[CUT]
Fra i piatti (che sono gli unici che considero) è il modello Samsung di punta. La serie 8000 non è certo il top assoluto, ma definirla middle range mi pare esagerato. Se consideriamo i 55' c'è il JS8000 che credo non abbia rivali qualità/prezzo. Ma da 55' a 65' la differenza non è poca. Spendere 2500€ per un 55 4K è, per i miei bisogni, follia. Tan..........[CUT]
Si va beh, ma io da possessore di 48HU7500 devo dire che sti led si vedono bene dai. Non discuto che gli OLED siano meglio, ma se uno vuole un 65 4K a prezzi umani, l'oled diverrà abbordabile probabilmente verso il 2020 (magari con l'avvento degli 8K). Riguardo poi al mid range... sbaglierò, ma quello è il top dei piatti. Differenze con il 9.000 o ..........[CUT]
Io credo che i Led siano una tecnologia finita da un pezzo, che si inventa nomi nuovi per cercare di giustificare i nuovi modelli che variano rispetto ai precedenti di davvero poco, in quanto ormai il limite della tecnologia è stato raggiunto (soprattutto se si parla di edge led).
Per questo motivo io credo che ..........[CUT]
Ragazzi questione di punti di vista.
Io credo che i Led siano una tecnologia finita da un pezzo, che si inventa nomi nuovi per cercare di giustificare i nuovi modelli che variano rispetto ai precedenti di davvero poco, in quanto ormai il limite della tecnologia è stato raggiunto (soprattutto se si parla di edge led).
Per questo motivo io credo che ..........[CUT]
2 anni?????????? Ok, a sto punto visti i prezzi di QUALSIASI tv di QUALSIASI marca... faccio prima a spararmi! No dai, non esiste che uno debba cambiare tv come se fosse un fazzoletto di carta! Io ho sempre comprato lo scalino sotto il top assoluto, sia per i tv che per il resto... con l'intento, sempre rispettato, di tenere ciò che prendo finchè v..........[CUT]