Sono fiducioso, anche un pò confortato dal fatto dell'assistenza, poichè prima di procedere all'acquisto ho voluto chiedere venia su questi difetti/non-difetti, chiesti direttamente alla casa madre.
Ho letto tanto ma tanto, molti sono i pareri contrastanti che come per questa macchina, anche per altre vengono evidenziate, da "utilizzatori" in vari modo: chi più chi meno.
Ho seguito forum francesi per hd82 e sinceramente come vpr non è stata screditata tanto quanto per hd8200.
Sono macchine uguali? Bohoo"" forse si o forse no.... !?!?!?
Ho letto qualche post più indietro di un utente del forum che ha sempre tenuto disattivata la funzione AI.
Tanto per dire... io sarei il primo in italia a ricevere la HD82, info dirette dall'importatore ufficiale italiano.
Oggi arriva la staffa da soffitto, domani spero il cavo da 20mt che ho ardinato (costa un botto).
Per il telo attualmente un telo a molla di recupero giusto per i primi test, poi sicuramente prenderò un motorizzato tensionato della scr++nline.
Il proiettore se ho del fondo schiena domani, se no si passa a lunedi o martedi prox (incrocio le dita).