Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosario ha detto:Questo fine settimana sono fuori e ti sto rispondendo col telefono , quindi saró molto poco "interattivo".
).
Danik ha detto:gli occhialini Optoma non sono "verdi" ma grigi
ZIKY ha detto:da possessore di HD82 posso assicurare che al tav quando girava in 2d la taratura era moooolto sballata (forse era messo per il 3d e poi quando girava in 2d , lasciamo stare...)
stazzatleta ha detto:il tizio che presentava le due macchine, era orgoglioso e si vantava nel dire che erano entrambe "out of the box" e non calibrate e che quindi si poteva tranquillamente fare a meno di una calibrazione, come anche dei teli da millemila euro e che secondo lui andava bene anche una bella parete bianca.
stazzatleta ha detto:sarà mica per lo sfondo?![]()
Deimos7777 ha detto:aprirei una nuova discussione sull'optoma HD83.