Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto: il fatto che non solo i rumor non trovino consistenza,ma si limitino ad essere quanto di più vago possibile,senza nemmeno ottenere una certa cassa di risonanza in giro per la rete,mi fa propendere decisamente verso la tesi del "sono mere speculazioni".
Ovvio che l'uscita di un 42" full hd è probabilissima,ma non si può aspettare qualcosa che non si sa nè quando uscirà,nè se uscirà veramente,sarebbe come aspettare adducendo come motivazione il fatto che,prima o poi,uscirà un 42" full hd anche migliore dei pioneer attuali(cosa molto probabile,ma quando succederà?).

Ciao a tutti, sabato sono stato in un negozio di torino per vedere all'opera l'HD ready e ho chiesto informazioni sull'uscita di questi nuovi full... la risposta è stata che pioneer inizierà la distribuzione nei primi 15gg di ottobre! spero si siano sbagliati, pensavo prima... :cry:

piccolo OT: c'era anche il 5000ex in offertissima a 5459 euro, a questo punto mi è venuto il dubbio tra questo subito o il nuovo full a ottobre...
AMG cosa consiglia??? grazie! ;)

Maffhew ha detto:
Chissà come mai!! :D

mah in realtà visto affiancato al 508XD e collegati con stessa sorgente e calibrazione ISF, a parte i neri devo dare ragione ad AMG, poi non so se con i nuovi full il discorso cambierà.

avete per caso un link al manuale del PDP-LX508D ??? :confused: :confused: :confused:

il manuale dell' hdready PDP-508XD è disponibile online sul sito pioneer, ma sarà uguale a quello del fullhd ?

Lo prendo!

Oggi al ritorno dalle ferie l' agente pioneer mi ha confermato che è possibile entro settembre codificare il 50 full hd lx508. Domani rientra il peronaggio che gestisce la logistica ordini per l' italia e dovrebbero essere note le date di consegna oltre che il prezzo di cessione e il listino definitivo al pubblico che dovrebbe aggirarsi sui 5199 euro (speriamo qualcosa meno). Entro fine settembre mi abbono a sky hd con la promo a 99 euro e speriamo che la tv sia così bella come spero (anche perché i soldi, seppure risparmiando qualcosa , sono davvero tanti) :cry:

Dunque raga vi aggiorno su alcune news avute in serata!!

1) Vi confermo che l'offerta che ci verrà fatta per il nostro cobuy avrà caratteristiche progressive, nel senso che il prezzo sarà via via + basso (e le prime indicazione sono davvero interessanti: ma fino a quando non sono ufficiali me le tengo per me.....)man mano che aumenteranno gli ordini

2) E' stato chiesto a Pioneer di avere i loro finanziamenti a tasso 0 per la nostra operazione di cobuy, ma la loro risposta,sebbene sia stata positiva, ha un aspetto decisamente negativo: il finanziamento scatta solo su prezzi imposti da loro(cosa che farebbe scattare l'impossibilità per il nostro venditore di giocare sui suoi margini),e da quel che si è capito lo sconto sarebbe praticamente nullo,quindi per quel che mi riguarda assolutamente non interessante.....

3) Visto l'esito della risposta di Pio, il nostro contatto si sta muovendo per avere comunque la possibilità di finanziare in parte o interamente l'importo a tassi vantaggiosi e con la garanzia di mantere lo sconto del cobuy identito a chi paga in contanti.Nel momento in cui sarà presentata nei dettagli l'offerta contiamo che anche questo aspetto sia definito.

4) Non dovrebbero tardare i tempi per la partenza per il nostro cobuy

Per il momento è tutto: vi saluto...;)

otimov ha detto:
stiamo parlando del PDP-LX508D vero..???
allora mi metto in fila
Ottimo thread, grazie a tutti... :D da un po' che lo seguo e ormai mi ha convinto a 'accodarmi' anch'io per l'elite da 50" FHD... Sapete se è possibile ottenere fattura in ottica co-buy?

A dir la verita mi sembrava di aver gia dato la mia disponibilita a myfriends per l ful hd gia mentre se ne parlava nel tread del hd.... poi dopo un po che non seguo il foru vi trovo gia in conteggio hehehhehe :D e allora mi conto anche io!

19

hehehe speriamo myfriends venga presto a darci notizie piu dettagliate... con quelle mezze parole non mi fa dormire!!!:cry: :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.