joe falchetto
New member
55AMG ha detto:Ciao Joe.
Come ti ha detto Onsla è meglio aspettare l'uscita di questi nuovi FullHD e provarli prima di dare certi consigli/pareri così mirati.
Ipotizziamo che con segnali SD si comportino come il 5000EX, il quale per essere un FullHD è molto valido a mio giudizio, ebbene a memoria di prove un Hitachi PD9700 rendeva qualcosina meglio ma è un ALIS2.
In casa ho un Fujitsu (ex modello di punta, costava 7.ooo,00€ circa), il quale è un ALIS percui un 1024x1024.
Ebbene con segnali SD è davvero molto valido, ma anche lui non puo' fare miracoli se il segnale via antenna non è più che buono.
No nci resta che aspettare, provare e giudicare.
Spiacente di più non posso consigliarti per ora![]()
grazie 55, sempre gentile e competente.
in ogni caso mi hai risposto, dato che concordo con voi che bisogna aspettare x giudicare compiutamente.
il mio problema è proprio questo. il passaggio ad un 50 FHD mi lascia perplesso sotto il profilo dell'utilizza che faccio ogni giorno del plasma.
con 2 bambini è difficile concentrarsi su film o programmi di qualsiasi genere e non avendo una sala dedicata vedo al 70% sky.
proprio per questo mi sono innamorato di HITA e del suo processore pictures master.
senza dimenticare che anche in HD il mio plasma è veramente eccellente.
il mio dubbio sarà se aspettare i nuovi HITA FDH che promettono un miglioramento del processore pictures master di cui sopra o prendere il pio kuro........vedemo!!
ciao e grazie