Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onslaught ha detto:
Ho guardato sul sito americano: hanno aggiunto i full hd.
Ho visto che,tra le altre cose,il 50",con base,è alto 82 centimetri: pensavo fosse sulla novantina di centimetri.
PS: come non detto,è 85cm,avevo fatto male i conti...

ciao Onslaught, una sola domanda: la misura a cui ti riferisci in questo post è con diffusore orizzontale compreso vero?
perchè altrimenti i conti non tornano davvero....

Dunque raga sembra(dico sembra perchè ancora ufficiale non è: solo nel periodo dell'ifa dovremmo avere i dettagli) che i prezzi indicati dal sito tedesco tempo fa per i full hd saranno effettivamente quelli di listino in europa.
Quindi
50" Full HD
PDP-LX5080D: € 4.799,00
PDP-LX508D: € 5.099,00

60" Full HD
PDP-LX6080D: € 7.099,00
PDP-LX608D: € 7.399,00

Se così stanno le cose penso davvero che potremo prendere l'LX508d(l'elite americano) intorno ai 4500 euro(questo è il mio auspicio ovviamente col cobuy)!!!! Io lo sto aspettando.......

buduke ha detto:
la misura a cui ti riferisci in questo post è con diffusore orizzontale compreso vero?
Piedistallo e diffusore orizzontale.

@myfriend
A questo punto direi che conviene davvero puntare sull' LX-508D.
Chissà se riuscirò a prenderlo.

Scusa My,ma e' circa un 12% di sconto.
Questi son prezzi che gia' ti ha fatto il tuo contatto x la serie HD anche comprandone pochi pezzi!non ti sembra un po' pochino x un cobuy? :)

@Maff:
L'elite esce ad ottobre,quello liascio mi pare a febbraio 2008 ;)
Appro,i prezzi dovrebbero essere comprensivi di piedestallo e casse giusto?! :)

Si dovrebbe partire da 4.999,99€ per il modello meno costoso e probabilmente purtroppo sarà senza piedistallo :confused: :rolleyes:

Il mio contatto non mi darà i prezzi fino a quando non avrà i suoi prezzi di carico, quindi sono solo valutazioni di massima senza considerare anche quanti aderiranno al cobuy!!!
Le date previste al momento sono metà fine settembre per il lx508d e metà-fine gennaio per lx5080d.
Caro Onslaught, concordo con te che da 4500 in giù conviene senza indugi puntare su questo elite!!!;)

Spero riusciremo davvero a strappare un grande prezzo......in ogni caso non vedo l'ora di averlo a casa mia!!!

OK my,xo' facendo 4 conti era + conveninete la proposta che ti ha fatto sul 508XD (e calcoliamo che non era un cobuy)con uno sconto del 15% ....va buo'...spero in un 20% x questo ELITE :)

Forse non sono stato chiaro: lui a me di prezzo ancora non ha parlato proprio sono solo mie congetture per le quali dico a partire da quale prezzo in giù io lo comprerei senza indugi.Lui dirà i prezzi quando avrà i suoi prezzi di carico:però permettimi di dirti che un 20% di sconto per un pioneer novità assoluta così atteso e appena uscito la vedo difficile.....

NEGATIVES:
=========
* Stand is poorly made and very flimsy

I will post more impressions in the future and a few pictures once I test it with
my XA2, PS3 and Onkyo 905.

I am delighted with my new TV."

e ancora

"An update on my 6010 and a few answers to the questions:

Per Ki non mastica bene l'inglese vorrebbe dire...?!?!
Grazie

Che l'unico difetto riscontrato e' il supporto da tavolo costruito in maniera abbastanza economica.
E che postera' nuove impressioni ed immagini nei prox giorni :)

Il supporto è fatto con materiali economici e molto leggero.
Posterò altre impressioni più avanti ed un paio di immagini,dopo che avrò effettuato qualche test con i miei XA2,PS3 ed onkyo 905.
Sono molto soddisfatto della mia nuova tv.

L'ultima frase non dice nulla di interessante(un aggiornamento sul mio 6010 ed un paio di risposte alle domande).

forse ho capito male ma 4.500 circa x l'elite 50 non è comprensivo di casse e piedistallo?
se si, quanto costeranno e se avete un link x vedere le casse
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.