senti robwin,guarda che a me non e' che interessa stare qua a scherzare sulle bande grigienon ci guadagno niente, mi fa piacere che tu a differenza mia ci fai una risata sul fatto che piu' e' grande il tv e piu' perde nero,sappi pero che e' cosi,chiedi pure ad un esperto e ti spieghera il perche.
Che tu sia soddisfatto del 60 non ne dubito(e che non te ne frega niente di compararlo al 50 pure),lo sono anchio dal momento che li ho provati tutti e 2 e poi l'ho preso,ma non e' vero dire che si vede uguale al 50,non e' cosi,e lo dico con enorme dispiacere perche fidati se no non penserei di rifarmi lo sbattimento di riportare la tv indietro che ho gia' qui montata in salotto e riordinare un 50,fidati.
Il 60 c'è l'ho anchio,non è che lo dico per invidia,se ti vuoi autoconvincere che il nostro 60 si veda come il 50 fallo pure ma non e' cosi,se vuoi credere che il nero sia lo stesso nero che vedi sul 50 benissimo,postando le foto di spiderman e dicendo "vediamo le bande grigie",fidati l'intensita del nero e' piu alta sul 50,non c'e' verso,il discorso della definizione e un leggero rumore video in piu' si nota,e' cosi,certo stiamo parlando di finezze,finezze che noti se fai un confronto diretto uno di fianco all'altro,ripeto a me da fastidio perche' pur avendole notate subito quesye cose l'ho preso lo stesso poi rivedendo il 50 dal mio amico,purtroppo,a malincuore dico che il 60 e' indubbiamente piu scenico ma un filino di qualita la perde.
E' inutile postare foto ironiche,chiunque vuole puo fare la prova andando in un negozio serio che abbia 50 e 60 e poi mi dira se ho ragione,poi se mi dici che uno se ne puo altamente fregare visto che il 60 e' una tv con qualita' ottime,ok ti do ragione,ma ripeto il 50 e ancora meglio.