Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema di base e che qualcuno sul forum diceva che il pioneer rispetto alle altre flat tv grazie alla superba elettronica dava un risultato molto valido gia di suo con i dvd,ma non e' cosi,se parliamo di inserire scler esterni e ovvio che il problema in parte si risove ma sono altre spese aggiuntive

Calogy,
la stanza che userei per il D-ila e' verniciata di rosso, non ha le pareti bianche.
E cosa intendi per oscurarla del tutto?
Ho 2 finestre con le persiane.
Perche', c'e' un colore consgiliato per le parete per l'home cinema?
Inoltre, se prendessi il D-ila rispetto al Kuro Full Hd, dovrei avere altre spese aggiuntiv per l'home theatre diverse da quelle che avrei con il Kuro?

Riguardo al Kuro, vorrei capirci meglio di quello che dice superslide con idvd.
Avendone un migliaio, non vorrei avere brutte sorprese!

SUPERSLIDE1965 ha detto:
altra cosa per chi fosse indeciso sulla dimensione,50' o 60'.
Ora mi hai messo un grosso dubbio su quale comprare.
Ormai mi ero deciso per il 60, ma adesso......
potresti gentilmente darmi altre indicazioni sulle differenze
Grazie

allora il 60 su hd e' fantastico come il 50,iltop.
Purtorppo devo dire pero,ripeto e' normale che sia cosi,il 60 perde un po rispetto al 50 come definizione e come nero che diventa un po meno nero proprio perche e 'piu grande.Att, c'è gente che ha preso il 60 ordinandolo senza neanche vederlo ed ora e' a casa contentissima ,io no,ma io sono veramente pignolo quindi il mio discorso vedilo come fatto da uno che e' veramente appassionata, gode vedere le immagini al meglio,e anche le diff.èiu piccole mi danno fastidio.
Se riesci vai dal tuo negoziante ,gurada il 50 e il 60 in contemporanea uno di fianco all'altro,solo cosi te ne renderai conto,settali uguali come ho fatto io,metti su un blu ray qualsiasi e guardi le bande nere sopra e sotto lo schermo,noterai( a parte la definizione e il contrasto legermente superiori sul 50)che le bande sul 60 tendono piu al grigio mentre sul 50 sono nere nere

non capisco cosa vuoi sapere,l'effetto cinema e ovvio che ne il 60 ne il 50 telo possono dare come il dila ,la qualita il contrasto e il dettaglio del kuro e ovvio che sia nettamente superiore sul kuro,esempio io i film in hd a volte li guardo sul kuro,si vedono meglio che sul dila, il dettaglio e' imparagonabile,ma l'effetto cinema non c'è l'hai come nel dila ,ma nenche vicino ed io ho il 60,poi pero se gioco uso il kuro perche ovviamente i giochi si vedono 100 volte meglio sul tv quindi dipende che uso ne vuoi fare e csa preferisci effetto cinema o qualita assoluta,se puoi prendili tutti e 2.
per quel che riguarda la dimensione del kuro io ti consiglio un 50,si vede leggermente meglio,io domani credo di portare indietro il mio 60 che ho preso venerdi e ordinare il 50

Superslide,
in realta' mi chiedevo se con un proiettore ai fini di un impianto Home Theatre, servirebbero piu' spese extra, oppure gli apparecchi secondari(tipo sintoamplificatore, Lettori vari ecc..) sono poi gli stessi.
Non e' che con il proiettore bisogna comprare processori video esterni ecc.?
In realta' sono un po' confuso, perche' essendo una spesa consistente, ed essendo io un mangiatore di cinema, non vorrei fare la scelta "sbagliata".
Per esempio un "Blade Runner" chissa' se sul Kuro Full Hd mi da' lo stesso effetto che sul proiettore.:rolleyes: :rolleyes:

SUPERSLIDE1965 ha detto:
io ti consiglio un 50,si vede leggermente meglio,io domani credo di portare indietro il mio 60 che ho preso venerdi e ordinare il 50

Per leggermente meglio cosa intendi di preciso?
Che distanza di visione?
Grazie.

SUPERSLIDE1965 ha detto:
sul kuro se vedi sd fa un po cacar....

Boh! Questo ribalta totalmente tutti i giudizi dati fino ad ora dai possessori del kuro... O forse ti riferivi al 60"??? :confused:
A questo punto credo sia una questione soggettiva, o almeno spero, visto che passo da un 42 Philips Plasma al Kuro 50" e al 90% vedo SD.... :rolleyes:

non ho mai visto un video proiettore in SD ma di certo tra tutte le tv lcd e plasma il kuro è il migliore nei segnali SD.

Raga, vorrei chiarire il discorso della linea blu sull'estremità destra del pannello in modalità Dot by Dot (con sky in hdmi a 1080i)

potete fare una prova per vedere se anche voi visualizzate questo problema? è importante sapere se è realmente un problema di sky o di tv...

grazie

Ultima modifica:
gianmaria_fel ha detto:
Chi di voi ha skyhd ha mica notato se quando visulaizza i canali sd compare una linea blu a destra dello schermo?

Ummmm no, a me non lo fa o almeno non l'ho notato.... in che occasione te la fa questa linea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.