Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Programmi di "foto professionali".
Posso dirti anche apertura, tempo di scatto etc etc :)

Comunque ben scattate davvero ribadisco.
Quella di Ghost Rider specialmente.
Volendo essere pignoli avresti dovuto avvicinarti leggermente di più e "prendere" solo lo schermo e sarebbe stata perfetta.
Ovviamente NON usare mai lo zoom, ma avvicinati ed allontanti fisicamente per "centrare" ;)

Entro fine settimana prossima dovrebbe arrivare anche il mio!
Nel frattempo sto cercando di preparare il... "software".
Mi consigliate qualche buon (=costo...) posto online per comprare blue ray?
Grazie mille!

robwin ha detto:
salvi la foto, tasto destro del mouse, proprietà, e hai tutte le info
... hai svelato il segreto di AMG.... e mo' ti deve uccidere xchè non può + fare lo sborone :rotfl:

55AMG ha detto:
Programmi di "foto professionali". Posso dirti anche apertura, tempo di scatto etc etc
megaasd.gif

alelamore ha detto:
ma ghost rider è in 1.78 oppure lo guardi con lo zoom? credo che la foto non renda giustizia al tuo tv...

è un trailer scaricato dalla ps3, che sono tutti in 16/9...

p.s.

questa sera provero il mac settato 1:1 ;)

robwin ha detto:
Veramente non stavo prendendo in giro Luca in arte 55AMG:)
spiegavo come fare ad avere le info

Orpo è vero ho usato il plurale, scusa Robwin ti ho tirato in mezzo.
Ce l'avevo solo con AIS :D

Avete mica provato a lavorare sulla "gestione colore"?
Personalmente non ho notato grandissime differenze, cosa che mi è capitata di notare anche in "Temp. Colore - Manuale".
Ho fatto solo delle prove veloci e senza spostare di molto i parametri, però non percepivo grandi sbalzi...
Comunque in linea di massima mi piace molto la gradualità che accompagna la selezione delle impostazioni, mi ricordo che con la tv precedente come superavo gli 80 di luminosità pareva che si accendesse un sole :eek:

Off Topic:

DIODI Visto che in molti me lo stanno chiedendo vi lascio informazioni più precise:

1 - IKEA : è dove si acquistano
2 - 601.165.40 : è il codice di quelle bianche
3 - esistono anche in un'altra versione: tre colori azzurro, viola, verde, si può scegliere un solo colore o il soffuso passaggio dall'uno all'altro
4 - si alimentano con la corrente elettrica
5 - non si può regolare l'intensità, ma si può prendere un attacco apposta per poterlo fare
6 - la confezione comprende diversi collegamenti fra i diodi: collegamenti rigidi, morbidi più o meno lunghi
7 - la confezione comprende delle strisce biadesive, ma non consiglo assolutamente di usarle sul tv

Ultima modifica:
gianmaria_fel ha detto:
DIODI Visto che in molti me lo stanno chiedendo vi lascio informazioni più precise:

1 - IKEA : è dove si acquistano
2 - 601.165.40 : è il codice di quelle bianche
3

Per chi lo cercasse sul sito il nome del prodotto è DIODER ;)

trovato grazie a gianmaria :)

gianmaria_fel ha detto:
1. Ce l'avevo solo con AIS
2. Visto che in molti me lo stanno chiedendo vi lascio informazioni più precise

1. traditore :D

2. io le ho trovate simili anche da "Ovvio" ( c/o centro comm "Le Piramidi" di Torri di Quartesolo a Vicenza) :D

... adesso che guardo meglio la foto ( http://img516.imageshack.us/my.php?image=dscn0295ld4.jpg ) direi:

1. effettivamente il cagnetto ha la sciarpa rossonera (quindi "6 uno dei nostri" :cool: )
2. noto sotto la tv (1° ripiano) il cofanetto di StarWars ( :cool: ) e la serie tv di "Ai Confini della Realtà" ( :D )
... nel ripiano inf invece il cofanetto di "Indiana Jones" ed un'action figures famiGliare :D
3. noto anche che hai il divano con la testiera regolabile ed un pc un pò sacrificato lì sotto ;)
P.S.= mitica la ciabatta blu trasparente stile "aqua marina" :rotfl:

Ultima modifica:
crimsonking1977 ha detto:
Questo mi serviva ad orientarmi meglio per il mio acquito di febbraio.
Dove appunto ero indeciso tra i due.

mi sento di suggerti solo questo (per mia esperienza personale) ...
se hai una parete con almeno 100" (meglio 120" liberi) per uno schermo, la possibilita' di oscurare completamente la sala e di condizionarla (niente pareti bianche ad es...) , la possibilita' di abbinarci e la voglia di vedere i film al buio anche di giorno ... allora prendi decisamente il proiettore , e' un'altro pianeta come coinvolgiento...
altrimenti un 50" - 60" puo' essere un buon compromesso.
In effetti il kuro si vede meglio del d-ila ma il coinvolgimento nella visione per me' e' essenziale, e solo il grande schermo lo puo' ricreare... comunque anche il d-ila non scherza come qualita'... ed anche con altri proiettori che non siano il costoso d-ila non sarai deluso...

io sto aspettando il 103" kuro da appendere alla parete al posto dello schermo :D e di vincere alla lotteria ovviamente

Ragazzi, spostando il divano riesco ad arrivare a 3,50-3,70 m dallo
schermo. Utilizzandolo solo per dvd, blueray e skyhd ditemi che
posso tranquillamente andare per il 60.....vi prego
Mi potete anche consigliere un lettore blueray (non la ps3 perchè
non gioco). Grazie a tutti. Bruno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.