La tv merita al di là di ogni dubbio. Stasera ho (ri)visto l'ultimo dei mohicani in dvd ed è stato un piacere. Tra parentesi (lo so già che i puristi ingorgeranno) ho usato lo zoom e devo dire che sebbene non sia il top, non viaggia neanche male. E' quanto meno accettabile, cosa che invece non era per niente quello della philips che aveva l'effetto fondo di bottiglia ai bordi delle immagini. Questo della pioneer stiracchia un pò in verticale, ma pur sempre in modo più che accettabile, così come già aveva detto 55AMG.
Lo schermo è bello luminoso, il nero non affoga un bel niente.
Se per i film ci si abitua subito al pollicciaggio importante, così non è per la tv dove ci vuole un pò più di tempo, almeno a 2,8 metri.
Di sicuro rimarrete imbarazzati dal vedere come cambiando alcuni parametri cambieranno le immagini, coi settings c'è da perderci la testa...
Ultima cosa: a 1080p il pure cinema non è attivabile, bisogna entrare a 1080i e selezionarlo. tra parentesi la tv ha un'opzione che permette di upscalare da interlacciato a progressivo sfruttando un suo processore video, della sua bontà non vi so dire e nemmeno se entrando a 1080i e poi facendolo processare del tv in p il pure cinema sia attivo o meno.
A domani per qualche foto.
Ah imho una lucina dietro la tv è d'obbligo.
Notte
