Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fabris66 ha detto:
E' possibile reperirlo in rete per poi masterizzarlo? (sempre che sia un'applicazione free)
Grazie
PS: saranno mica brutte le tue foto!

Guarda il disco di Merighi è ottimo, io comunque ho utilizzato un disco allegato alla rivista AF Digitale.

Ci sono delle schermate, verde,rosso,blu,bianco,nero e grigio le visualizzi e con un pò di pazienza e occhio controlli;)

ciao

A proposito raga novità in arrivo: sto decidendo quale ampli prendermi per natale.

Onkyo 905 o 875.
Denon 3808 o 4308
Yamaha 3800

Nel momento in cui deciderò partirà il nuovo mega cobuy,che anticiperà quello del jvc dila hd100.
Chi mi ama mi segua:D

Ora i moderatori mi bannano sicuro....

@robwin

ma te l'hai mai visto a giro dalle tue parti o l hai comprato a sorpresa?
ho fatto caso solo stasera che in testata ai messaggi viene la citta e ho capito che siamo molto vicini :D
io sono di firenze e qui non si trovano molte novita...secondo me hanno i magazzini pieni di "roba vecchia" e aspettano a tirar fuori i nuovi!
se dalle tue parti c'è in qualche negozio lo vedrei volentieri dal vivo...

Contributo statale DTT, 200 euro

Ciao, scusate il 'lieve OT', ma per il (tra poco) nostro magnifico Pio voi siete riusciti a sfruttare il contributo statale di 200 euro per i TV con decoder DTT integrato? Esiste ancora? Come si fa?
Così sarei in pace con la mia coscienza per aver speso un botto meno un epsilon...

Meni tencs

robwin ha detto:
ho appena finito di montare il plasma e fare i collegamenti, sono sfinito. Mostruoso in tutti i sensi, ingombro, peso, qualità delle immagini

... invita la famiglia di Onsla a vederlo e a provarlo..... magari è la scusa giusta per convincerli!!! :rolleyes:

Onslaught ha detto:
Beh,come dicevo non posso fare molto altro
... non so che dirti :(

Ryusei ha detto:
c'è nessuno che sa dove vederlo a Firenze e dintorni????
... vai sul sito di Pioneer.it e cerca qual'è il rivenditore autorizzato e chiedi se ce l'hanno e se puoi vederlo.

myfriend ha detto:
sto decidendo quale ampli prendermi per natale
... ovviamente "Denon 4308" :D

ais001 ha detto:
... vai sul sito di Pioneer.it e cerca qual'è il rivenditore autorizzato e chiedi se ce l'hanno e se puoi vederlo.

gia fatto e gia visitati tutti quelli a firenze e dintorni... massimo trovato un 4280xd e dico uno!!! per quello chiedevo a robwin che è sempre in toscana se dalle sue parti si trova a giro... prima di fare km a vuoto....

A parte il fatto che probabilmente è risolvibile via firmware....ma in ogni caso non ho ancora deciso anche per questo motivo...altrimenti avrei già scelto onkyo

myfriend ha detto:
Raga comunicazione di servizio per i cobuyers: tutti quelli che hanno la bolla fino al n.64 sappiano che i loro tv sono in viaggio quindi è questione davvero di ore ormai.

N°59 :yeah:

Ultima modifica:
myfriend ha detto:
sto decidendo quale ampli prendermi per natale.
Onkyo 905 o 875.
Denon 3808 o 4308
Yamaha 3800

Vai con il Denon My ;) , io avevo ordinato l'Onkyo e l'ho sostituito in corsa con il Denon 3808... sull'Onkyo troppi dubbi e critiche anche dagli altri forum stranieri.

Contattato il rappresentante pioneer, tutti i tv sono in consegna fra domani e venerdì! Corriere Bartolini. Ora speriamo che Bartolini si comporti bene, soprattutto nella cura del trasporto :rolleyes::sperem:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.