Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onslaught ha detto:
1. Non lo avevo visto ais
2. Ho anche fatto presente che la tv costerebbe 6000€

1. meglio così :D

2. non devi convincerli tu.... devi lasciare che siano i commessi a convincere tuo padre che sia il migliore. poi fagli capire che se loro dicono 6, tu ce l'hai a 4... il che non credo sia una cosa da sottovalutare, specie xchè parliamo DEL pioneer top ;)


robymart ha detto:
quando avete ricevuto l'e-mail con il numero della bolla? (perciò con il bonfico già accreditato)
... niente ancora :cry:
 
easycure ha detto:
@Onslaught
Scusami...riguardo l'ostracismo dei tuoi, non è che oltre alle dimensioni della tv incide molto il fatto che dovrebbe essere tuo padre a sottoscrivere il finanziamento? Nel caso, di quanto dovrebbe essere?
Non credo,anche perchè i soldi che mettono fuori loro glieli ridarei(sempre fatto quando me li hanno anticipati,e d'altronde non mi pagano praticamente niente di superfluo da un pezzo,a parte i regali di compleanno o Natale: sto rifacendo la camera ed ho pagato tutto io,le tasse universitarie le pago quasi sempre io eccetera).

@ais
Ho idea che siano già molto convinti di quello che vogliono fare,purtroppo.
 
Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
1. sempre fatto quando me li hanno anticipati
2. Ho idea che siano già molto convinti di quello che vogliono fare

1. motivo in + x fidarsi di te.

2. aho.... apriamo un topic x farti una colletta "temporanea" a sto punto. 50/100€ cad a chi si offre e forse forse qlc si raccimola. forse così i tuoi ci ripensano ;)



P.S.= poi ovviamente ce li ridarai quando li hai.. ovviamente vogliamo un'interesse mensile del 20% ;)
 
Ryusei ha detto:
ma se tu avessi i soldi potresti "permetterti" di tornare a casa col gioiello in braccio o rischieresti comunque?
... il problema sono i soldi se ho capito bene.

... i suoi fanno: tanti soldi x una tv grande = spesa inutile xchè una + piccola si vede "quasi" uguale ma si spende meno e ci sta meglio in camera. questo xchè i soldi devono servire x cose importanti e non x passatempi (anche se belli).


... ovvio che da un certo punto di vista capisco i suoi xchè i soldi servono sempre x qls emergenza possibile nella vita (una malattia, un viaggio, una spesa improvvisa, una multa, etc...).

... stesso discorso avevo fatto pure io ipotizzando il PZ700, poi però mi son messo 2 gg a tavolino a scrivere pro e contro come un bimbo della scQuola e ho tirato le somme.... come si sul dice :D


... però c'è da prendere in considerazione che questa è si "una delle tante ottime offerte" che si possono avere nella vita (quindi in futuro sicuramente ci sarà di meglio.... com'è ovvio), ma viste le condizioni, sarebbe da farci un pensierino e valutare "a tavolino" i pro e contro di una tale spesa.
 
ais001 ha detto:
... il problema sono i soldi se ho capito bene... servono sempre x qls emergenza possibile nella vita ...
ma proprio per questo sono stati inventati i finanziamenti, per poter prendere oggi una cosa che altrimenti non ti saresti potuto permettere!
ma qualche parente vicino o prossimo (tipo una nonna amorevole) non potrebbe venirti in soccorso?
per questo chiedevo se il problema è solo pecuniario perche altrimenti basterebbe trovare un prestanome per il finanziamento!
 
E' proprio come dice ais,e a questo punto penso proprio che mi creerebbero problemi anche se avessi i soldi io(ed infatti il fatto che non mi abbiano aiutato minimamente per le spese per la camera,che per uno studente vi assicuro sono una mazzata tremenda,economicamente parlando,non credo sia un caso,a questo punto).
 
Toni12 ha detto:
Mercoledì 3 ottobre :ncomment:

Raga al momento non è che serva a molto dire quando l'abbiamo pagato o meno, se non a farci salire il nervoso, più o meno abbiamo pagato tutti nello stesso periodo. Anche chi ha preso la staffa ha pagato quando noi eppure, senza neanche avere il disguido dei piedistalli, mi sembra che molti tv con staffa siano ancora in viaggio. Ripeto tanto venerdì è alle porte, stiamo tranquilli e diamo fiducia al venditore e a pioneer che hanno preso un impegno con tutti noi per questa settimana.
 
Arrivato!

Ritirato ieri sera. Prime prove spettacolose! Molto meglio delle piu' rosee previsioni. Pronto a sottoscrivere qualsiasi documento per la beatificazione (santo subito e' troppo!) di Myfriend. Sotto con i settaggi!!!!
 
RAga tranquilli arriva a tutti....capisco che siete impazienti...avete ragione visto quel che sentite dire e vedete di questi pio....ma la pazienza sarà ripagata ok????;)

Nel frattempo continuate ad impazzire con questo foto..... :D :ciapet: :Prrr: :asd:



 
A chi chiedeva qualche post indietro se il corriere avvisava prima la risposta è affermativa: a me ha chiamato il giorno prima chiedendomi quando poteva passare; gli ho detto la mattina dopo e loro mi hanno dato una fascia oraria compresa tra le 9 e le 12..... beh poi alle 9 in punto era già li ma solo perchè il mio Pio era il primo scatolone aprendo il furgone. ;)
 
@Fabry

Hai attivato la modalità rgb sia sul decoder che sul tv???

Perchè se tieni in pal il decoder e in video il tv mi sembra chiaro che non noti molta differenza(anche se il deinterlaccio si nota che è differente soprattutto sui loghi).
Per avere un segnale praticamente identico devi forzare il decoder in hdmi a 576p: ma non ha senso perchè mandi a 576 p anche i canali hd:cry:

il motivo della differenza di qualità sta nel fatto che mettendo a 1080i il decoder(che per me è la soluzione ottimale per i canali hd in hdmi) il tv non interviene affatto nello scaling del segnale, lasciando fare tutto al decoder(che è una kiavica) SEbbene comunque il tv intervenga nel processamento dell'immagine e si vede parecchio(io ho fatto il confronto con lo sharp xde1 per capire la bontà dell'elettronica del pioneer davvera straordinaria), tutto quel che riproduce il decoder fa pena .
Ecco per me il massimo in hdmi sui canali sd si ottiene forzando 576 p(che è davvero alternativo a scart rgb), perdendo però lo spettacolo hd(che è un non senso)anche per questo imho la migliore soluzione resta scart rgb per tutto ciò che è sd da skybox
 
Ultima modifica:
myfriend ha detto:
Hai attivato la modalità rgb sia sul decoder che sul tv???

Proprio ieri sera ho settato il DECODER SKY in RGB e poi anche la Scart della TV su RGB tant'è vero che quando esce l'info sullo schermo del PIO mi da 576p RGB.... ho fatto giusto?

Ovviamente il decoder di Sky era settato con l'uscita in ORIGINALE.
 
Ultima modifica:
myfriend ha detto:
il motivo della differenza di qualità sta nel fatto che mettendo a 1080i il decoder(che per me è la soluzione ottimale per i canali hd in hdmi) il tv non interviene affatto nello scaling del segnale, lasciando fare tutto al decoder(che è una kiavica)

Scusa MY sul decoder per vedere HD in HDMI, lasci originale (che cmq esce a 1080i) oppure setti dal decoder 1080i?? In tutti e 2 i casi l'elettronica del PIO non interviene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top